scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.
-
@heisenberg3 io ho giocato 100 sul pareggio genoa crotone @3.4 e sulla vittoria della fiorentina @1.5 ho bancato un po' più alto per aver un rating migliore.. me l'ha accettata istant
-
Quindi si può usare la postepay sia per depositare che per ritirare?
-
@limitless ho appena provato: rifiutata! Grazie comunque
-
@zellita ma poi come fai a portare il saldo slot nel saldo reale?
Ho finito la mia sessione da più di venti minuti (giocati 100 - uscito con 105), però nel saldo mi ritrovo solo i miei 100. Tra l'altro rientrando nella slot mi dice che si è chiusa in maniera imprevista e mi dà la stessa sessione di prima. Io però la chiudo normalmente con la X, non c'è altro modo. -
io continuo a non potermi iscrivere, utente non trovato, che @@
-
@ptcsite80 ho semplicemente chiuso la slot ed era nel saldo reale, prova a refreshare andando su "Il mio conto" e poi premi il tasto "aggiorna" vedi se cambia qualcosa
-
@zellita purtroppo non cambia nulla, più di mezz'ora che ormai ho finito di giocare...
Se torno sulla slot solito messaggio ed i 105 euro sono ancora li... -
@ptcsite80 vai uno spin di prova e vedi se cambia qualcosa, altrimenti chiama l'assistenza
-
@heisenberg3 se ti viene rifiutata, ripunta dopo qualche secondo la stessa scommessa.. poi te l'accettano..
Ho letto il consiglio di qualcuno e mi è andata bene facendo così
-
@ptcsite80 stessa tua situazione! come hai risolto?
-
@auricchio non ho risolto, dopo due euro ancora i soldi stanno li... a quale slot hai giocato?
-
@fiddygrande si ho provato, ma l'hanno rifiutata lo stesso. Alla fine ho fatto una multipla da 50, e altri 50 li ho giocati alle slot!
-
Ma alla fine la postpay va bene come deposito e prelievo o no ??
-
@auricchio @zellita tra l'altro davvero assurdo, anche se provo ad aprire qualsiasi altro gioco mi dice che una sessione si è interrotta in maniera inaspettata e mi riporta sempre in quel gioco con il mio saldo...
-
@ptcsite80 ho risolto!!! entra dal cellulare, apri la slot e ti ritrovi ancora sessione interrotta, poi esci dalla slot sul cellulare aspetta 10 secondi e ti diventano reali
-
@auricchio grandissimo! Ha funzionato anche per me
-
Ragazzi a me dice utente già registrato come è possibile?
-
@mourinho90 prova a contattare direttamente la loro assistenza
-
Se può interessare a qualcuno quotano tutti i rigori NO a 1,26 (Serie A, LIGA, Premier League, Budensliga, League 1), e le espulsioni dei campionati maggiori.
-
@fiddygrande scusa, non avevo notato la notifica: cmq, sono in netto ritardo, in quanto non ho ancora giocato il bonus...:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet