scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.
-
@notturno si certo naturalmente io ero ironico
-
@cheesburger ma per richiedere i soldi indietro basta chiudere il conto e basta o bisogna fare richiesta esplicita all'assistenza?
-
@mr-blonde se chiudi il conto devono ovviamente ridarti i soldi anche se non li hai giocati
se non lo chiudi puoi prelevare solo giocandoli prima, ma con le scommesse limitate a 2-4 EUR ovviamente è una follia
-
@Anonymous ma una volta scommesso, nel caso di puntata vincente possono stornare il bonus? o non è una pratica legale?
-
@cheesburger chiudo subito, grazie
-
ma soprattutto da dove cacchio si chiude questo book?
-
@mr-blonde penso che domani li richiamerò e chiederò come fare
-
@black direi proprio di no, una volta scommesso (e vinto) sono soldi tuoi
-
@black ha detto in scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.:
@Anonymous ma una volta scommesso, nel caso di puntata vincente possono stornare il bonus? o non è una pratica legale?
una volta che la giocata è accettata, ovvero ha il regolare codice AAMS NON possono annullarla: è un illecito!
Poi potrebbero anche farlo, ma, nel caso, un paio di minacce di azioni legali e segnalazioni all'AAMS e ti restituirebbero il mal tolto
PS indovinate chi è il fortunello cui, oltre a @cheesburger , hanno impedito di giocare il bonus per poi stornarglielo?!?!?!?
-
Ad esempio eurobet a chi limitava subito dopo aver giocato il bonus, è mai capitato che stornasse i 200€ dell importo bonus?
-
@cheesburger ha detto in scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.:
@giovannirana ha detto in scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.:
@blondie15 ha detto in scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.:
@giovannirana qui il problema è che siamo diventati troppi, e le ricorrenti ed esclusive troppo poche
È un discorso abbastanza ripetuto e OT, in ogni caso per un sito piccolo (come questo sembra) anche solo qualche centinaio di bonus di colpo non saranno pochi e verrà facilmente annullata
taaaac
Chiamatemi nostradamus
-
"Qualsiasi ricarica effettuata tra il momento della registrazione e l'invio del documento di identità non genererà bonus.
Il bonus non è prelevabile, ma sono prelevabili le vincite derivanti dal bonus."
qUI C è SCRITTO che il bonus non può essere prelevato ma solo le vincite ... quindi va giocato in RF? non vedo commenti in merito ... -
anche io stesso problema...ero tutto bello felice per aver trovato una sure sulle espulsioni in questo book, ma non mi fa giocare più di 4€....di conseguenza ho dovuto giocare i 100 do bonus alle slot uscendone con 80....a questo punto credo anche io di procedere alla chiusura del conto in modo da non dover giocare anche il deposito.... qualcuno ha già chiuso?
-
@andrew ma che c’entra?
è il principio alla base del MB perchè è ovvio che il bonus puó essere prelevato solo dopo averlo giocato -
@mr-blonde ok credevo che come altri book stornano il bonus e prelevi solo le vincite derivate da esso ..
-
@andrew no no, qui stornano il bonus perchè si è creato l’effetto-ninja
-
bene quindi consigliate di lasciar perdere ... io stavo per iscrivermi ma ora sono dubbioso ...
-
@andrew lascia perdere assolutamente perchè domani tutti chiuderanno il conto per recuperare i soldi dei depositi
-
@mr-blonde ok grazie perfetto passo oltre allora !
-
@cheesburger mi devo ritenere fortunato perciò ad aver giocato sia deposito che bonus e aver già prelevato tutto con tanto di adesione del prelievo? Mamma mia, pazzesco come chiudano i rubinetti subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet