scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.
-
@blondie15 ha detto in scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.:
@giovannirana qui il problema è che siamo diventati troppi, e le ricorrenti ed esclusive troppo poche
È un discorso abbastanza ripetuto e OT, in ogni caso per un sito piccolo (come questo sembra) anche solo qualche centinaio di bonus di colpo non saranno pochi e verrà facilmente annullata
-
in 16 giorni credo si riesca a fare una multipla quota 5, cmq sono daccordo anche io, niente guida
-
Farà la stessa fine della promo di wintoto
-
sicuramente, ma wintoto sono arrivato a farla XD
-
METODI DI RICARICA e COMMISSIONI
Bonifico 0
Carta di Credito 0
PostePay 0
Conto Bpol 0
Bollettino Postale 0
Carta - Skrill 3.5 %
Neteller 3.5 %METODI DI PRELIEVO e COMMISSIONI
Bonifico Domiciliato 3
Bonifico 3
Poste Italiane 1
Istanza di prelievo 0
Carta - Skrill 1
Neteller 2 % -
Ma è aams?
-
@fu sisi
-
con il moltiplicatore inserendo 2 eventi e 100 come puntata, a volo proprio ho trovato un rating 85
fiorentina x
juve 1
quota 5.02
credo sia un ragionamento giusto, magari trovare un rating + alto e " sarebbe fatta "
ma ... dite che la tolgono e dovremmo sbrigarci -
Probabilmente conviene anche non depositare tutti 100euro, ma magari variare tra i 70/90
-
@chomp96 per quale motivo?
-
@coolcoroglio trovarsi nel giro di un paio di giorni 100 depositi da 100 euro non credo passi inosservato ad un piccolo book
-
@chomp96 sicuramente si, oltretutto inserendo qualche quota nel multiplicatore vengon fuori 400 e passa euro di responsabilità e altrettanti di bancate(giocando 2 eventi), ad ogni modo sembra sfruttabilissima st'offerta, almeno finchè non sparirà all'improvviso
-
@chomp96 ah sì, sono d'accordo
-
@black ahahahahaha, ci ho pensato bene prima di scrivere(ovviamente sono già iscritto e con bonus giocato)
-
@rafct87 e come si è comportato il sito? già ritirato tutto?
-
@chomp96 Devo dire che mi ha stupito la velocità con cui hanno convalidato il conto e accreditato il bonus dopo il deposito, ho giocato la multipla da 100(basta superare il quota 5 e gioca automaticamente il bonus), sono 2 eventi di sabato e domenica, quindi prima di quella data non potrò ritirare.
-
@rafct87 bisogna fare una multipla di 5 partite in sequenza, con quota totale > 5 ? le quote come sono ?
-
@sauron nono, anche 2 eventi, basta superare il quota 5
-
@rafct87 ah ok. ma fammi capire una cosa, perché in BR e non normale??
-
@sauron le quote sono assolutamente accetabili, senza oddmatcher chiaramente ci ho messo un po, alla fine però ho giocato un 88% di rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet