[esclusiva] Better e Totosì - "BONUSAPRILE"
-
Se non ha mai provato il Gratta e Vinci o se non lo giochi da almeno un anno, questa è l'occasione giusta per tentare la fortuna con i biglietti virtuali più ricchi del web.
Fino al 25 aprile corri su Totosì e:
Effettua il Login e attiva, nella sezione "Codice Promozionale" del tuo profilo personale, il codice BONUSAPRILE
Gioca al Gratta e Vinci scegliendo tra decine di giochi disponibili sia online che mobile
Riceverai il rimborso delle tue giocate fino a 5€ di bonus
Approfittane per sfidare la sorte e vincere premi milionari. Puoi incassare il bonus giocando da PC oppure da smartphone e tablet.Il rimborso è immediato quindi è sfruttabilissimo perchè in pratica giochi i primi 50 cent e poi hai gli altri 10 g&v gratis.
Il messaggio mi è arrivato sia per Lottomatica che per Totosì, ma nel primo, dove avevo già giocato in passato non me l'ha fatto attivare, su totosì invece l'ho attivato e mi è andata pure abbastanza bene (guadagno di 5€) -
Bene, si fa entra esci. Con il bonus della scorsa promo di better non posso nemmeno andare sotto con i primi 50 cent :p
-
ho ricevuto anche io questa mail. quindi basta spendere i primi 50 cent e poi si continua per 10 volte?
-
@gianluca88 ho ricevuto la mail ma il codice non riesco ad attivarlo, forse perchè è attivabile solo da coloro che non hanno mai provato i G&V o chi non gioca da un anno
-
a spanne hanno mandato la mail a tutti, ma il codice si attiva solo a chi non gioca G&V da più di un anno
-
@anonymous si, infatti su lottomatica non mi ha permesso di attivarlo perchè ci ho già giocato in passato, invece su totosì mai e infatti me l'ha attivato
-
@gianluca88 neanche mi ricordavo di averlo ancora quel book
Big up -
@giovannirana illustratemi che devo essermi perso questo passaggio
Comunque attivato su motosi -
Ciao, a me è arrivato su better lottomatica e siccome non ho mai giocato lo potrei sfruttare, c'è un link per le istruzioni?
-
@prometeo puoi seguire questa strategia: https://www.ninjabet.it/guida13 nel punto entra-esci. anche se si riferisce alle slot il procedimento è lo stesso
-
arrivato! come lo sfrutto? grazie
-
@kali23 leggi il commento sopra al tuo
-
@anonymous perdon, quando ho commentato ancora non c'era. Comunque, mi è arrivata mail better, inserito codice ma mi dice che non è valido, mi sa che ho già giocato g&v (forse per la carnival)
-
-
@gianluca88 Praticamente indipendentemente dal fatto che io vinca qualcosa o meno devo giocare 5€ in 10 giocate da 0,50€ entrando e uscendo tutte le volte (20 giocate quindi alternando una con saldo reale e una col bonus). Teoricamente parlando però potrei perdere i miei 5€ e perdere anche i 5€ di bonus giusto?
Ci sono diversi tipi di g&v su cui giocare? quali consigliate? -
Questo elemento non piace a chi fa le triple di better
-
@prometeo da come ho capito nel peggiore dei casi perderesti i 50 cent iniziali e basta
-
@prometeo no, di tasca tua devi mettere solo i primi 50 cent, poi il bonus lo giochi per prendere altro bonus, così via fino a raggiungere il bonus massimo (5€).
Scegli un gratta e vinci a caso tra quelli che costano 50 centesimi, hanno tutti le stesse probabilità di vincita
-
Me ne esco con un ignorantissimo +0,5 €
-
Sono a metà del bonus e sono ancora a zero XD
Edt: sì, chiuso a -0.50.
Su lottomatica non me la fa attivare invece. Peccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet