Prelievo SportYes - problemi Paypal
-
Ciao a Tutti,
Non riesco a prelevare con Paypal, mi rimanda i soldi indietro, così ho provato con normale bonifico, ma mi dice che devo prelevare con Paypal...A qualcuno è mai successo?
"Le chiediamo cortesemente di effettuare la sua richiesta di prelievo di vincite tramite PayPal e contestualmente di verificare le impostazioni per la ricezione dei pagamenti attive sul suo account PayPal o di contattare l’assistenza PayPal (per evitare problemi nell’evasione).
La sua richiesta di prelievo del 22/05 è stata annullata e il relativo importo le è stato correttamente riaccreditato sul conto gioco.
La ringraziamo per la collaborazione
Cordiali Saluti
Admiral Interactive"
-
@PabloCapucho hai provato a sentirli in chat?
-
@Claudio-NinjaBet si e non possono farci nulla, dovrei contattare l'assistenza Paypal. Il fatto è che non capisco come mai mi sia stato rifiutato anche il bonifico
-
@PabloCapucho non so se la cosa è connessa ma paypal sta avendo dei problemi negli ultimi giorni. alcuni utenti non riuscivano ad acquistare il premium.
-
@Claudio-NinjaBet dovrei avere risolto, era solo un problema di certificazione della mia carta di credito sul conto paypal
-
@PabloCapucho bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet