[rischiosa] Intralot - rimborso 100% casinò Intralot fino a 20€ (wagering 10x)
-
Buongiorno ho ricevuto questa mail:
Non perdere l'appuntamento con l'esclusiva Promo Weekend! Gioca da desktop alla slot Bella Napoli e se non sarai fortunato ti rimborseremo il 100% delle tue perdite fino ad un massimo di € 20!
La promo è valida dalle 12:00 di venerdì 13 fino alle 23.59 di domenica 15 aprile 2018.
Il rimborso verrà erogato sotto forma di Play bonus Slot! con wagering requirement di 10.Per partecipare alla promozione è necessario cliccare sul tasto "attiva"
Secondo voi vale la pena provarci?
ciao -
@tirecs è rischiosa, perchè potresti uscire con una perdita di 20€. se accetti il rischio allora puoi sfruttarla
-
Ricevuta anch'io...secondo me no, perché il wagering è di 10...
-
Il rimborso è play bonus con wagering x10, quindi statisticamente su 20€ di rimborso ne perderesti 6€ circa... Chiaramente può andare peggio o anche meglio, ma sicuramente non è molto fruttuosa
-
era quello che immaginavo ma ho voluto comunque chiedere un parere a voi
non credo che la utilizzerò, ma se qualche temerario lo farò, ci faccia sapere l'esito -
attenzione perché anche se è scritto 10x, potrebbe essere un 20x
Ogni slot contribuisce in maniera differente al raggiungimento della cifra necessaria per convertire il Play Bonus in Real Bonus (es. per ogni € 1 giocato in un gioco con il contributo del 10%, € 0.10 verranno calcolati per il raggiungimento dei requisiti di trasformazione del Play Bonus in Real Bonus, mentre per ogni € 1 puntato su un gioco con il contributo al 50% verranno calcolati € 0.50).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet