[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [13-15 Aprile]
-
@wayne devi giocare in più. Una volta mi trovai in positivo di 40€ e dovetti puntare molto.. Poi sia nel calcolatore sia quando scommetti servono soltanto importi interi, se sei in positivo di 7.80€ arrotondi puntando 8 in più
-
Per quelli che hanno ricevuto rimborso del 50% fino a 20 euro devono mettere RF 40/20 e poi tutto uguale?
-
@nelloronni esiste la discussione relativa all'offerta che hai ricevuto, utilizza il tasto cerca
-
@anonymous ciao, ho giocato fuori dal periodo su juve-Atlanta che gioca il 15 alle 18..come dovrei comportarmi? La considero vincente (ho giocato su juve) ai fini dei calcoli? Non la considero e semmai guadagnerò meno? La quota è 1.2
Grazie se riesci ad aiutarmi -
@wayne come indicato nella guida, se vince dovrai considerare il lordo mentre se perde non viene considerata come perdita
-
@anonymous se giocasse prima aspetterei la fine della partita e poi farei i miei calcoli..ma la partita finirà a ridosso della fine della promozione..per quello cercavo di capire in anticipo
-
@wayne non hai modo di sapere in anticipo l'esito della partita. se vuoi però puoi già fare la puntata in RF come se la partita fosse risultata vincente, quindi sommi la vincita potenziale a 67 e giochi l'RF (importo ottenuto dalla somma)-20
-
ciao ragazzi, volevo un chiarimento,
se non ho capito male oggi 18/4 ho già effettuato una scommesse che termina in serata di €24 quindi per calcolare rf dovrei fare (67+24)/20 e impostare rf con 94/20 . @Anonymous e altri mi confermate?
Edit: (scusami se ti ho taggato) -
@rusco96 dovresti scrivere nella discussione dell'offerta che ti interessa, questa è scaduta
In ogni caso, devi aggiungere ai 67 la sola vincita potenziale netta. Se hai scommesso 20€, e ne vinci 30, aggiungi solo 10€ -
Ragazzi, la responsabilità è altissima. Volendo con napoli e udinese si tiran fuori 14 euro ma ci son 450 euro di responsabilità. Avete una via di mezzo in mente da consigliarmi? Direi max 150 euro di responsabilità. Sono nuovo
-
@davide la promozione è quella relativa alla card sport attiva oggi! quindi devo aggiungere solo la differenza della potenziale vincita - l'importo scommesso?
dato che è una partita di serie a non posso aspettare che finisca la partita per poi sapere l'esito vincente o perdente della scommessa, dici che è meglio considerarla oppure procedo tralasciando quella effettuata oggi? -
@davide ad esmpio, oggi ho fatto una scommessa di 24 euro a quota 5.10 con vincita potenziale di 122.40 dove sottraendo i 24 scommessi potrei vincere 98.4 arrotondiamo a 98.
dovrei quindi fare 67 + 98 / 20 per impostare correttamente rf giusto? -
@rusco96 se la domanda è sulla primo di oggi, perchè non la fai nella discussione di oggi? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7836/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-18-aprile/
basta che ti leggi gli ultimi 20-30 messaggi, sono state chieste tantissime volte queste cose -
@rusco96 ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [13-15 Aprile]:
ad esmpio, oggi ho fatto una scommessa di 24 euro a quota 5.10 con vincita potenziale di 122.40 dove sottraendo i 24 scommessi potrei vincere 98.4 arrotondiamo a 98.
dovrei quindi fare 67 + 98 / 20 per impostare correttamente rf giusto?comunque sì, ma rischi di non trovare RF positivi con questi rapporti di RF
-
@davide non avevo visto la discussione linkaa per il semplice motivo che questa è quella segnalata dalla vostra guida officiale nella sezione ricorrenti relativa alla promo di oggi, ti ringrazio, Giulio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet