[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SERIEA-3220 [13-15 Aprile]
-
@the-electric-one esatto. Non mi da nessun errore, nè con il codice SERIEA-3220 nè con SERIEA-3250 mentre se uso un codice inventato, mi dice che il campo contiene un valore non valido. @Anonymous che mi dici?
-
@liscone82 devi aggiungere 2euro a 67, in quanto la tua probabile vincita sarà appunto di 2euro avendo giocato 10euro
-
Ragazzi voi state riuscendo a ricaricare il conto? a me da un errore
-
anche a me cosi.
Dal 13 al 15 aprile effettua una ricarica con il codice SERIEA-3230
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 30€!
DOMANDA: quindi dovrei caricare 100 euro? se li perdo mi danno 30% ovvero 30 euro ? scusatemi la domanda magari banale.
-
@chomp96 Grazie, innanzitutto, per la risposta. Io credo che vada inserito il lordo però! Ossia 12€...sul quale cerco conferme (altrimenti non avrei scritto ).
Per capirci meglio, ti riporto l'esempio riportato nelle istruzioni ninja:
" Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 12 aprile su una partita che si conclude il 13: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
Calcolate quindi la vostra posizione: se siete già in attivo di 10€, impostate l’RF aggiungendo quei 10€ nel calcolatore all’importo della puntata da puntare su sisal:
es: 67/20 -> 77/20"....a questo punto, mi chiedo: se non esce l' 1 da me puntato, è giusto aggiungere l'importo scommesso a quello del deposito di 67€??
Grazie a chi mi aiuta!!
-
Menomale che Sisal è sempre presente, anche in questa settimana disastrosa!
-
@liscone82 dipende: quando hai effettuato la scommessa?
@Chopin falla comunque (io già fatta), 500 punti accumulandoli equivalgono ad 1€
@michele05 @deejay_m @Rosario17Pop @minimanimo se non è stato già fatto aprite due discussioni per le due promo, poi verrà lo staff ad implementare la guida e le istruzioni. Intanto andate a cercarvi nel club (tramite parole chiave) le vecchie promo e confrontatele con i t&c di quelle da voi ricevute, bene o male sono sempre quelle, così fate pratica anche nel cercare le discussioni -
ricevuto na mazza...
-
@ajnin
L'ho effettuata il 12, fuori dalla promozione. Quindi se perdo, le 10€ non vengono considerate, mentre se vinco, devo considerare l'importo lordo della vincita, cioè 12€ (10€ su Juve - Samp @ 1.20), vero?
Cmq, a questo punto, credo che la cosa migliore sia aspettare la partita e poi giocare il bonus....perché non so proprio quanto aggiungere alle 67€ fin da ora... -
Ragazzi a me e seriea-3250 come funziona?
-
scusate non conviene avendo il 30% per un massimo di 30 euro... depositare 100 euro
aprire l'odd mettere BR 100 / 30 .... il guadagno si aggira sui 12-15 euro... ma la responsabilità è molto alta...
-
Ce l'ho.
LA COMMOZIONE. -
@moce Ciao, quale promozione hai ricevuto? Quella di questo topic?
-
30 % di rimborso fino a 30 euro,.... vorrei capire qualche esperto se va bene come ho scritto.
-
RISOLTO!
Riporto la frase chiarificatrice nei T&C:
"Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 13 al 15 aprile".
Quindi se vinco 12€ (1 di Juve - Samp @ 1.20), bisogna aggiungere le 12€ alle 67€, proprio per mantenere "la differenza tra l'importo delle giocate vinte e l'importo delle giocate perse durante il periodo promozionale".Spero che la mia discussione possa aiutare qualche altro ninja.
Scusate per l'intasamento della chat! -
@moce se hai ricevuto la promozione di questo topic riceverai il 30% di rimborso delle perdite nette fino a 20€ (non 30€).
Ecco perché si giocano 67€ per ottimizzare; il 30% di 67€ infatti sono 20€, anzi in realtà 20.1€. Bisognerebbe depositare € 66.70 ma si arrotonda.
Per quanto riguarda il tuo calcolo è corretto; se vinci 12€ dovrai giocare in RF 79€/20€ o - per non dare troppo nell'occhio - 80€/20€. -
@phileas-fogg io ne ho ricevuta una da 30 ecco il messaggio:
Dal 13 al 15 aprile effettua una ricarica con il codice SERIEA-3230
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 30€!
-
@moce Allora apri una nuova discussione nella sezione Esclusive, non vedo le istruzioni della tua offerta.
La tua promo è leggermente diversa da quella di questo topic; vedrai che lo staff farà una guida dedicata. -
@liscone82 avevi detto bene, hai giocato fuori dal periodo promozionale
("solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 13 al 15 aprile") quindi non viene considerata. Sarebbe come se ti stessi attribuendo una partita in più da venire rimborsata (nel caso perdente). Se avessi scommesso dopo mezzanotte del 13, ora avresti dovuto aspettare l'esito della partita per giocare l'RF. -
Ragazzi ma per codici 3250 come bisogna impostare l'oddsmatcher? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet