[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SERIEA-3220 [13-15 Aprile]
-
@michele05 apri una nuova discussione incollando quei t&c, così carico le istruzioni anche della tua
-
come si fa ad parire una discussione?
-
@anonymous ho aperto la discussione
-
@Anonymous scusate a me e' arrivata 30% fino a 30€ ed ho giocato 100/30 in rf ho fatto bene?
-
@tartaninja tutte no. Non potendo farmi VIP causa volumi irrisori di giocate evidentemente ci tengono ad avere un Sir per il brunch.
-
-
@grinder grazie gia visto prima
-
@phileas-fogg sono un "Vip" (ma de ché ) cambierei volentieri la promo di questa settimana dei vippati con questa
-
Scusate ma non mi entra in testa quel discorso della puntata in attivo: io ho in sospeso Milan Roma a quota 1.9 con puntata 10 euro, vincita lorda di conseguenza 19 euro. Devo quindi puntare 86 euro?
-
@vipera ti riferisci a Milan/Napoli? devi attendere l'esito della partita per sapere quanto puntare in RF
-
Questo post è eliminato! -
Sì scusa milan napoli, oggi sono particolarmente rinco... Quindi sono costretto ad aspettare? Poi come devo muovermi?
-
@vipera devi aspettare l'esito per forza e:
- se la puntata perde allora scommetti normalmente in RF 67-20
- se la puntata vince sommi la vincita a 67 e poi fai la giocata in RF
-
@anonymous Ottimo grazie
-
Qualcuno può darmi una mano? io ho ricevuto SERIEA-3250 come devo impostare l'oddsmatcher ? grazie
-
@ornellatop63 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7702/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-20-con-ricarica-seriea-3250-13-15-aprile. segui questo link...ci sono le istruzioni
-
@michele05 grazie
-
Se piazzo una scommessa per questa promo(che viene refertata oggi),e un altra scommessa domani.La scommessa di domani interferisce con quella di oggi?
-
@mariolino sì, perchè rientrano sempre nel periodo
-
ma se vinco su Sisal,non devo aspettare il rimborso.Quindi posso piazzare la seconda scommessa normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet