[duplicata] Bancare una multipla con contropunta in Dutching
-
Ieri mi è capitato di bancare la prima selezione di una multipla in Dutching, facendo un po' di iterazioni e di verifiche.
Mi piacerebbe sapere in generale come farlo. Immagino che la responsabilità mostrata sia quello da dividere tra le due contropuntate, ma in che percentuale?
Usando il calcolo delle surebet classico non mi sembra fuzionare.
Esempio pratico con questa doppia
Volendo bancare la prima selezione, facendo un contropunta a quote 3.3 e 2.25, che calcoli dovrei fare per distribuire i 335.58€ di responsabilità?
-
@vagabondo per le contropuntate ho creato una guida qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
Grazie @grinder
Per la contropuntata semplice non è un problema, chiedevo nello specifico quando si fa dutching a 3 variabili, cioè puntare indipendentemente 1 x e 2
QUindi se ad esempio un evento della multipla è sull'1, lo bancherei puntando X sul book2 ed Y su book3, inserendo come quota bancata nel multiplicatore il relativo della doppia chance equivalente
SOno X ed Y che mi mancano, dove x+y dovrebbe essere la responsabilità totale del moltiplicatore.
Dividendo in modo classico per le surebets non mi sembra che tornino i calcoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet