[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@marekforza perche ho sbagliato a bancare?
-
@tonininja dai è l'abc, che squadra hai puntato su sisal secondo te?
-
@marekforza 2 whashington wizards
-
@tonininja e che squadra hai bancato su betfair?
-
@marekforza dall estratto conto non si capisce ma penso di aver bancato sul whashington wizards
-
@tonininja c'è scritto chiaro e tondo "Toronto Raptors"
-
@tonininja è in grassetto. Hai bancato i Toronto.
-
@tonininja ma come non si capisce? hai bancato toronto !!! se non siete ancora in grado non fate le ricorrenti, meno ancora le live.
Ma poi, le quote non le hai visto? ma su excange gli scommettitori stavano dormendo per darti quella quota ? -
si e vero... non capisco come ho fatto...per quello la vincita era troppo alta...
-
@tonininja a memoria: se la vincita è troppo alta c'è SEMPRE qualcosa che non va
-
@cicciobello si infatti ero curioso di vedere come finiva.....pazienza....stanotte giochero alla fine dei 2 primi tempi...alla fine per le scommesse senza bonus si dovrebbe arrivare in pari a fare minus di poco...
-
@tonininja probabilmente ti ha ingannato il fatto che sono scritte in ordine inverso tra sisal e betfair. Consiglio per il futuro : se il guadagno è così sballato, c'è qualcosa che non va al 99,9% :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@tonininja ti ha ingannato forse per come è scritto su sisal e pensavi che toronto fosse 1
-
@4r7ur0 io ero sicuro di aver preso entrmbi i 2.male quote su betfair cambiavano velocemente quindi ho scommesso.La quota di sisat e diversa da quella del calcolatore...
-
Dopo 4 notti sto a -4,02!
Se riuscissi a tenere questa media sarei già soddisfatto! -
@ayeye stanotte per curiosità ho puntato anche su pari/dispari basket su WH a 2 e ho visto che ho vinto la scommessa, quindi mi sa che è un classico pari/dispari
-
@tonininja purtroppo può capitare, ultimamente per una cosa simile su eurobet, io e anche molti altri, ho perso quasi 70€ perchè la puntata fatta si riferiva all'altra squadra però per come era scritto ti ingannava, io nel dubbio le altre volte vedo sugli altri book l'1 o il 2 a cosa si riferiscono se magari 10 si riferiscono all'1 e un si riferisce al 2 allora cerco anche su google e vedo quale è l'ospite
-
@maks ottimo grazie. certo rimane curiosa come quota...
-
@maks Il pari-dispari su wh è sommando i punti delle 2 squadre fino ai tempi regolamentari. Sisal invece comprende anche i supplementari nel pari-dispari. Per cui se non si va ai supplementari (come ieri sera) tutto a posto, sei coperto. Ma se si va ai supplementari potresti perderle entrambe (o anche vincerle entrambe). Io qualche sera fa avevo fatto lo stesso errore e me ne sono accorto leggendo i regolamenti, poi non riuscivo a dormire pensando di perdere 20 euro e ho messo 2 euro su supplementari Sì a quota 11 per sicurezza, anche se poi non finì ai supplementari, meglio non rischiare. Alla fine ho perso in tutto in quella partita 2,5€ ma ho imparato questa cosa: che bisogna leggere i regolamenti.
-
@chopin usti! bella dritta. Provo Unibet a 1,95 allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet