[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@tonininja probabilmente ti ha ingannato il fatto che sono scritte in ordine inverso tra sisal e betfair. Consiglio per il futuro : se il guadagno è così sballato, c'è qualcosa che non va al 99,9% :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@tonininja ti ha ingannato forse per come è scritto su sisal e pensavi che toronto fosse 1
-
@4r7ur0 io ero sicuro di aver preso entrmbi i 2.male quote su betfair cambiavano velocemente quindi ho scommesso.La quota di sisat e diversa da quella del calcolatore...
-
Dopo 4 notti sto a -4,02!
Se riuscissi a tenere questa media sarei già soddisfatto! -
@ayeye stanotte per curiosità ho puntato anche su pari/dispari basket su WH a 2 e ho visto che ho vinto la scommessa, quindi mi sa che è un classico pari/dispari
-
@tonininja purtroppo può capitare, ultimamente per una cosa simile su eurobet, io e anche molti altri, ho perso quasi 70€ perchè la puntata fatta si riferiva all'altra squadra però per come era scritto ti ingannava, io nel dubbio le altre volte vedo sugli altri book l'1 o il 2 a cosa si riferiscono se magari 10 si riferiscono all'1 e un si riferisce al 2 allora cerco anche su google e vedo quale è l'ospite
-
@maks ottimo grazie. certo rimane curiosa come quota...
-
@maks Il pari-dispari su wh è sommando i punti delle 2 squadre fino ai tempi regolamentari. Sisal invece comprende anche i supplementari nel pari-dispari. Per cui se non si va ai supplementari (come ieri sera) tutto a posto, sei coperto. Ma se si va ai supplementari potresti perderle entrambe (o anche vincerle entrambe). Io qualche sera fa avevo fatto lo stesso errore e me ne sono accorto leggendo i regolamenti, poi non riuscivo a dormire pensando di perdere 20 euro e ho messo 2 euro su supplementari Sì a quota 11 per sicurezza, anche se poi non finì ai supplementari, meglio non rischiare. Alla fine ho perso in tutto in quella partita 2,5€ ma ho imparato questa cosa: che bisogna leggere i regolamenti.
-
@chopin usti! bella dritta. Provo Unibet a 1,95 allora
-
@chopin Solo Sisal fa questa cosa?
-
buonasera nottamboli. Fate Cleveland stasera?
-
Ragazzi segnalo u/o casa 110.5 under 1.85 stanleybet e over 1.86 su sisal -1.5 1.4. Solo che non riesco a capire se sono considerati o meno i supplementari
-
@alessio-verona dipende dalle quote, la vedo dura
-
Salve ninja yankees Are u ready 4 Cavs-Pacers???
Stasera ho finito il cioccolato, ma sto in compagnia di un Jack Daniels Single Barrel che Phileas Fogg sicuro mi invidierebbe -
@ajnin cavolo, sono rientrato da 2 ore e non ho ancora mangiato nulla, la pizza mi aspetta
-
Ragazzi, guardate che da mezzanotte dovrebbe essere attiva pure la 5x5 di wh basket..........se così fosse magari possiamo incrociarla con questa!Date un occhiata a wh.....Confermate?
-
@marekforza e allora te lo devo dire.... beato te!
@Dreamer bravo, già lo avevo considerato Pure stanotte facciamo le 4
Come fai a stare a -13? Scrivi nel post delle surebet? -
Noooooo @Phileas-Fogg mi devi dire senza tag come hai fatto a vedere il commento!
-
@ajnin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@marekforza e allora te lo devo dire.... beato te!
@Dreamer bravo, già lo avevo considerato Pure stanotte facciamo le 4
Come fai a stare a -13? Scrivi nel post delle surebet?Sì, avevo sbagliato .....per la foga non avevo letto che lì non bisogna scrivere; mi sono subito scusato e cancellato i messaggi
-
quancuno sa come faccio a smacchiare il divano che ci ho versato sopra il bitter rosso? è una questione di vita o di morte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet