[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Salve ninja yankees Are u ready 4 Cavs-Pacers???
Stasera ho finito il cioccolato, ma sto in compagnia di un Jack Daniels Single Barrel che Phileas Fogg sicuro mi invidierebbe -
@ajnin cavolo, sono rientrato da 2 ore e non ho ancora mangiato nulla, la pizza mi aspetta
-
Ragazzi, guardate che da mezzanotte dovrebbe essere attiva pure la 5x5 di wh basket..........se così fosse magari possiamo incrociarla con questa!Date un occhiata a wh.....Confermate?
-
@marekforza e allora te lo devo dire.... beato te!
@Dreamer bravo, già lo avevo considerato Pure stanotte facciamo le 4
Come fai a stare a -13? Scrivi nel post delle surebet? -
Noooooo @Phileas-Fogg mi devi dire senza tag come hai fatto a vedere il commento!
-
@ajnin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Come fai a stare a -13? Scrivi nel post delle surebet?Sì, avevo sbagliato .....per la foga non avevo letto che lì non bisogna scrivere; mi sono subito scusato e cancellato i messaggi
-
quancuno sa come faccio a smacchiare il divano che ci ho versato sopra il bitter rosso? è una questione di vita o di morte
-
@ajnin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Come fai a stare a -13? Scrivi nel post delle surebet?Quindi avendo attivato wh e combinandola con questa, domani ne rimarranno solo 4 per wh, giusto?Anzi oggi......
-
@marekforza bicarbonato di sodio o non la scampi
@Dreamer esatto ma alle 2 ne inizia un'altra.. e sicuro stiamo ancora qua -
@ajnin dove lo trovo? in cucina? in bagno?
-
@marekforza dipende io ce l'ho in cucina
-
per chi non ha voglia di stare attaccato a trovarla io stasera me la gioco cosi se resta la quota.. (che so stanco )
punta punta ( pari/ dispari) GD pari 1.95..... si chiude con -1.45 o - 0.50
-
@ajnin l'ho trovato, era in cucina, quella in bagno era la soda caustica (per fortuna conosco l'utilizzo). Si è sbiadita ma non è scomparsa. Ho pensato se butto il divano, apro 2 cassetti e rovisto un po e domani mattina dico che sono venuti i ladri stanotte?
-
@moce Anche gioco digitale considera anche i supplementari?
-
@marekforza potrebbe essere una buona opzione, oppure allaghi la casa e dici che si è rotto un tubo per evitare in caso che chiamano i carabinieri
-
@shadowofskull non lo so questo, non me ne intendo molto del basket, non saprei aspettiamo qualcuno di più esperto..
-
@marekforza e dici che si sono fottuti il divano?
-
@moce Se leggi sopra un utente ha scritto che sisal considera anche i supplementari nel pari e dispari mentre ad esempio william hill no. Di conseguenza potresti se vanno ai supplementari perdere entrambe le puntate
-
@ajnin dico che avevo nascosti li i soldi del mb e qualcuno lo avrà saputo. Così mi salvo dalla morte sicura e risparmio pure il regalo "brillante" che la signora pretende per il tempo sottrattogli
-
@shadowofskull oltre william quali altri non lo considerano? grazie non lo sapevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet