[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@marekforza e dici che si sono fottuti il divano?
-
@moce Se leggi sopra un utente ha scritto che sisal considera anche i supplementari nel pari e dispari mentre ad esempio william hill no. Di conseguenza potresti se vanno ai supplementari perdere entrambe le puntate
-
@ajnin dico che avevo nascosti li i soldi del mb e qualcuno lo avrà saputo. Così mi salvo dalla morte sicura e risparmio pure il regalo "brillante" che la signora pretende per il tempo sottrattogli
-
@shadowofskull oltre william quali altri non lo considerano? grazie non lo sapevo
-
@moce Vorrei saperlo anche io ahah, spero qualcuno se ne esca con qualche combinazione magica per perdere il meno possibile x°D
-
@shadowofskull mi sa che per il testa a testa conviene aspettare quella delle 2 allora uffa... e domani mi informerò quale sito scommesse non accetta i supplementari.
-
avete mai guardato le quote under - over per punta - punta?
-
@marekforza però erano ladri con stile, e non hanno preso soltanto i soldi ma pure il divano.. A questo punto inizia a pensare al regalo per compensare tutto
-
@alessio-verona Le quote non sono male, il problema è capire se altri siti considerano o meno i supplementari
-
@ajnin perché io leggo il forum al 100%.
Ne capisco la metà.
Faccio un quarto delle offerte.
E guadagno un ottavo.
Ma almeno bevo dell'ottimo whisky al club. -
@ajnin al momento ho svitato la lampadina e bloccato la tapparella, così se domani mattina entra in sala non vede il danno. Poi va a lavoro ed ho la mattinata di tempo per organizzarmi. Si accettano consigli....
-
@shadowofskull
Questo problema lo eludi completamente se scommetti l'over su Sisal. -
pari dispari senza supplementari dove consigliate? oltre a william
-
@phileas-fogg onnipresente... Come farai a leggere decine di discussioni?!
Nel quarto delle offerte rientra anche questa della NBA?@marekforza domani mattina sarà troppo tardi penso
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
quancuno sa come faccio a smacchiare il divano che ci ho versato sopra il bitter rosso? è una questione di vita o di morte
No.
Però a questo punto verserei anche del prosecco, del ghiaccio, del limone e una punta di vermouth.
Almeno la fai bene. -
@marekforza Marek ma quanti anni hai? toglimi questa curiosità
-
Questo post è eliminato! -
@nonsoloninja tanti
-
@shadowofskull
Il pari/dispari? Sì -
@ninjaboy7-7 dove lo fai te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet