[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@marekforza ma poi il bonus quando arriverà?
-
E adesso mi devo mettere a rincorrere la quota chissà fino a quando! SISAL DOVETE MORIRE
-
@chomp96 aspetta che piazzino la decima e vedi se questa domanda non scalerà la hit parade
-
@ajnin ieri il divano, stanotte black out elettrico e sisal che non prende le scommesse, domani mi aspetto una bomba nucleare
-
@fabionb931 l'attrazione del cinquantone..
-
Raga WH sul mercato Pari\Dispari voi che sapere meglio di me, e compreso i supplementari :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Unibet li comprende
-
Wh mi sa di no
-
@ninjamm scusami una domanda, siamo alla sesta notte, fino ad ora dove sei stato? sono curioso
-
@marekforza troppe cose strane ultimamente, e queste live stanno diventando un calvario... Stanotte BFs non so come mi ha giocato due volte Oklahoma... Ovviamente gli sfigati sono andati sotto di 20 punti. E menomale che me ne sono accorto, appena hanno rimontato qualche punto ci ho messo una pezza
-
@ninjamm non li comprende qui il regolamento https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/8892
-
Ho puntato l’over 215.5 a @1.71 e sto aspettando di contropuntare (amo il rischio)
Adesso un under 225.5 viene dato a @2.48
Potrei anche vincerle entrambe, mi conviene contropuntare ora o aspettare che la quota under si alzi ancora? -
@ajnin è colpa delle scie chimiche, le auto sono piene di materiale che si attacca ai magneti, la corrente elettrica salta in modo anomalo, i bitter rossi cascano da soli sui divani, è la fine del mondo
-
@marekforza :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ho provato tante combinazione per risparmiare, ma questa e la seconda volta che faccio pari e dispari su WH mi pensavo che era un affare, adesso ho capito il perchè XD
-
@unluckyblue a chi aspetti a chiuderla?
-
@marekforza poi hai simulato il furto?
-
@pippus84 Troppo bello per essere vero, una mezza cosa avrei dovuto immaginarmela
-
@unluckyblue se sapessimo la risposta a questa domanda non faremo MB ma direttamente scommesse
-
@marekforza Vorrei un margine ancora più grande.. forse sbaglio. Aspetto che torni la quota e magari la piazzo. Finora solo con le qualificanti sono a +25€, amo rischiare il live
-
@ajnin no no mi sono svegliato tardi e la signora è rientrata prima. Se ne è accorta subito e sono stato limitato all'uso della sala. Peggio di matthew di wiliam hill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet