[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@marekforza limitazioni ovunque!
-
@ajnin ho rischiato il ban, me la sono cavata
-
@ajnin comunque il bicarbonato è una fregatura, stamattina sembrava quasi sparita la macchia, quando mia moglie mi ha chiesto spiegazioni e gli ho detto del bicarbonato, l'ha lavato via e la macchia è uscita fuori più rossa che mai
-
Fatto anche sta notte.....e sono a quattro. La bella cosa che sono ancora positivo di 1,66 euro.......su queste 4 giocate.
-
@marekforza il ban non ti conviene
Ma con tutto questo volume di scommesse che stiamo facendo con Sisal da un po' di tempo ci faranno VIPs?Mmm allora con i divani non funziona boh forse dipende dal materiale, il migliore è sempre il borotalco... La morale è sempre avere uno smacchiatore a casa
-
Seeeeeeeeeeeee
E alla fine (da mobile) arriva anche un insperato +0,13 dopo aver tifato veementemente Heat -
Anche stasera se ne parla domani +5,5-5,5 entrambe @1,9
-
continua la serie positiva +6€ e buonanotte
-
A questo punto sciogliamo la seduta, nonostante gli imprevisti abbiamo finito più presto delle altre volte..
A domani notte stessa ora -
sisal phila 1,7
bet365 miami 2,25
-1 o 0 -
Notteeee
-
Voi capite la fortuna colossale di svegliarsi alle 3:30 spaccate per andare in bagno?
Meravigliosa serata con la mia bella, rincasiamo a mezzanotte, eccetera... la svegla dell'1:00 non suona perché il cellulare si è scaricato qualche minuto prima e crolliamo nel sonno. Che colpo di Fortuna, con la C maiuscola. E con questo, Buonanotte -
@siggian Santa Prostata...
-
@marekforza alla fine sono andato nei guadagni -3€ XD pero era meglio non rischiare, il guagagno medio e sicuro dei pari e dispari nei e -1,5€ scommettendo sul WH, era troppo bello per poter essere vero, in quando il dispari su WH era quotato a 2
-
mi sbaglio o manca la partita di stanotte dell'una?
-
@scurenza c'è Cleveland v Indiana all'01:10
-
però su Sisal la prima partita disponibile è Washington Wizards - Toronto Raptors alle 2.00
-
@scurenza vero, ci stanno mettendo il bastone tra le ruote. Ieri sera con quel problema sulle puntate, ora hanno tolto proprio la partita
-
@marekforza che problema c'è stato ieri? A me è andato tutto liscio
-
@scurenza non faceva puntare da pc, abbiamo puntato da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet