[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Riassumendo, conviene giocare così quindi le ultime 4:
(7° 20-21 apr) Indiana Pacers-Cleveland Cavaliers (21/04 01:00)
(8° 21-22 apr) Miami Heat - Philadelphia 76ers (21/04 20:30)
(9° 22-23 apr) Washington Wizards - Toronto Raptors (23/04 00:00)
(10° 23-24 apr) Minnesota Timberwolves-Houston Rockets (24/04 02:00)Dico bene?
-
@willygames si ma per la promo rimborso l'ultima è l'ottava da giocare in RF
-
@willygames già hanno risposto, comunque questa sarà una scelta che ognuno affronterà in maniera diversa (nemmeno io so come farò, ma sarei propenso a rinunciare all'RF in caso di troppe vincite, allo stesso tempo chiudendo la NBA alle 19:00 di domenica).
Strategie possibili per combinare la promo NBA a quella RF (rimborso):
- Giocando una di queste due partite
-
23.04. 00:00
Washington Wizards - Toronto Raptors -
23.04. 02:30
Indiana Pacers - Cleveland Cavaliers
si farà in modo che per l'RF vengano prese in considerazione soltanto tre partite.
-
Essendo domenica, magari non tutti la sera tardi vorranno stare a piazzare la scommessa a quell'ora, quindi qualcuno approfitterà degli orari comodi e giocherà la partita NBA delle 19:00 o delle 21:30, di conseguenza nell'eventuale RF dovrà considerare quattro partite.
L' importante è che la scommessa in RF venga piazzata per ULTIMA. -
Strategia ottimizzante (per i più esperti/abili)
Si gioca come partita RF uno dei due match NBA della domenica (19:00 o 21:30), in modo da combinare perfettamente le due promo. Ma la partita potrebbe anche non offrire RF vantaggiosi.
In ogni caso, si spera di evitare grosse vincite e come diceva Marek il consiglio spassionato sarebbe puntare alla quota alta su Sisal.
-
@marekforza ok, per come giochi tu ci sta. Io gioco pari/dispari e fare un rf 67/20 (o quello che sarà) in RF non è conveniente. Mi gioco l'8° e in base a come va calcolo l'RF da giocare...
-
@willygames questa è la seconda opzione se durante l'ottava non trovo un rf decente. Nel caso domenica faccio un rf live sul calcio
-
@marekforza tu dici di giocare in RF stesso quella di NBA di domenica?
-
@ajnin non lo so dipende dalle quote, per uscire un buon rf dobbiamo puntare la quota alta su sisal, ma come ben sai sisal ha le quote alte peggiori che ci sono, mentre quelle basse spesso sono le migliori. Dipende, io ci provo se non c'è niente di buono la faccio sul calcio domenica
-
@marekforza infatti.. Però sarebbe estremamente conveniente... Perchè se poco poco a quota alta la vinciamo, prendiamo tutto il malloppo, chiudiamo due promo in una e non dobbiamo manco aspettare il rimborso
-
@ajnin non importa se la vinci o la perdi l'ultima. perchè la giocherai in RF. Invece è importante perdere quella di stanotte per non dover puntare troppo sulla rf
-
@marekforza le dovremmo perdere tutte...
Ma dicevo, siccome in live si possono raggiungere RF ben oltre le aspettative, a quelle quote sarebbe ancora meglio vincerla invece di andare a rimborso, o no? -
@ajnin se scommetti in Rf è indifferente ai fini del guadagno. Logicamente se vinci su sisal non dovrai aspettare il rimborso ma avrai subito i guadagni.
-
@marekforza ho sistemato un po' il post, se c'è qualche errore lo correggo
-
@ptcsite80
Potreste cancellare la sesta giornata in lista? Thanks! -
@ninjaboy7-7 direi meglio lasciarla che ci regoliamo da quando parte la promo rimborso sisal
-
Buona sera Raga scusate della:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: pigrizzia ma e una eclusiva ?
io non la vedo -
comunque giocando live e bancando a quota leggermente inferiore alla puntata la differenza tra un rf 100/20 e un rf 67/20 è minima
-
quindi ricapitolando.. stasera Indiana - cleveland. é meglio non giocare il solito pari o dispari ?? Ma molto meglio puntare a una quota alta (in modo da perdere) ??
-
@cristoforozullo io non ho mai giocato pari dispari. Io gioco testa testa con quota bassa su sisal (perchè sisal ha ottime quote basse e pessime quoter alte). Stanotte proverò a giocare quella alta su sisal ma se non è profittevole non mi faccio problemi a giocare quella alta e se la vinco significherà che domani farò un rf 67 + le vincite delle live precedenti
-
@cristoforozullo nel tuo caso, se trovi più facile fare pari dispari, continua a farlo, al 50% vinci op erdi sul book, poi domani tiri le somme
-
@marekforza Piú che altro non ho capito il meccanismo (sui bonus rimborso sono un po' bloccato mentalmente). Mi servirebbe uno che mi spiegasse cosa fare da stasera fino a fine promo (un pochino come fate con le guide)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet