[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@agron Troppo presto per disperare. Allora, prova a cancellare i cookies, cambiare browser, da mobile come ti avevano suggerito. Prova con Paypal che le poste fanno i capricci dopo le 2 di notte
-
@agron quanto cerchi di ricaricare su sisal con paypal che metodo usi :
il deposito di paypal o la Postpay? -
-
Che errori ti da? @Agron
-
ma depositando con la carta postepay si paga la solita commissione di 1 euro?
-
@agron notizie?? riuscito?
-
finita! con un +5,62 si aspetta il cinquantino!!
-
@fabiobiondo mi dispiace non so se ci stanno delle commissioni, pero se ci sei riuscito ad ricaricare faccelo sapere Grazie in anticipo
-
@vigilantestia ma che puntata hai fatto per fare 5,62? o.o
-
@ales-remo90 io ho giocato così:
Minnesota(+7,5) @1,91
Houston (-6,5) @1,9 betfairSP-0,9/-1 .....a meno che Houston non vinca di 7 punti che allora le becco entrambe (non succede, ma se succede.... )
-
Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata.
Con Paypal Sisal mi dice questo: Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445 (attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00).
-
@mataleon nono intendevo al netto di tutte e 10 le giocate!
-
@fabiobiondo Non ci sono mai commissioni per depositare. Forse ti riferisci alla commissione per trasferire denaro sulla carta... in questo caso non c'entra, è una transazione
-
@vigilantestia cioè hai fatto 10 sure? O qualche cappellata durante il percorso?
-
Fra l'altro informandomi in giro ho scoperto che Postepay sospendo i servizi dalle 2 alle 4 solo una volta alla settimana... Indovinate di che giorno?
-
@siggian ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo Non ci sono mai commissioni per depositare. Forse ti riferisci alla commissione per trasferire denaro sulla carta... in questo caso non c'entra, è una transazione
okay, grazie
-
Provo ad aprire un conto Skrill, non so che pesci prendere.
-
@ninjamm ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo mi dispiace non so se ci stanno delle commissioni, pero se ci sei riuscito ad ricaricare faccelo sapere Grazie in anticipo
no non riesco a caricare una mazza....
-
@vigilantestia ok ma se puoi dimmi pure su cosa hai scommesso, io da non esperto scommettitore del basket mi sono lanciato da come hanno consigliato all'inizio sul pari/dispari perdendo 8.5€ in 10 puntate! quindi sapere come tu abbia fatto quel +5.6 potrebbe farmi comodo in futuro!
-
@ajnin alcune sure e alcune con bonus accomulati! poi un paio perdendo 1€ e altre perdendo pochi centesimi! mi sono divertito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet