[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@mataleon quindi non hai avuto problemi, se il tuo metodo di pagamento e pay pal , hai usato i saldo di paypal non hai pagato con le carte?
-
@marekforza ahahahahah questa si che è una SureCen!
-
@ninjamm nono niente carte paypal con saldo paypal!
-
chiusa quote 1,55/3,05 qualificate finale corca -6. se calcolo la cena +74
-
ok chiudo con un punta punta 1.55 / 3 ... guadagno 0 /+0.50 .... attendiamo il bonus..
-
-
Avoja, tipo €300 e rotti.
Comunque nemmeno da cellulare cambia la situazione. -
@agron riuscivi ad arrivare almeno nella conferma di paypal del pagamento ?
-
L'errore si presenta ogni volta dopo la conferma.
-
sapete la differenza tra un ninja esperto ed un novizio? l'esperto non arriva ad un live notturno su sisal senza credito. (logicamente perchè a suo tempo ha dovuto rinunciare ad una live rimborso perchè sisal spesso ha problemi con i versamenti). Buonanotte
-
@fabiobiondo Stai avendo lo stesso problema?
@Agron Hai solo la password come livello di autenticazione? Potrebbe essere che per qualche ragione stai sbagliando ad inserirla? Banale, ma non so che pesci prendere, chissà -
:face_with_cold_sweat: @Agron speriamo io scappo a dormire raga qualcun piu esperto lo aiuti , scusami verament purtroppo devvo svegliarmi al 6:30
-
Se non inserissi la password corretta non potrei arrivare a selezionare il conto Paypal come pagamento e a confermare il tutto.
Purtroppo non è un problema relativo ad oggi: non ho mai potuto ricaricare su Sisal tramit Paypal. Comunque alle 4 la postepay dovrebbe riattivarsi, se [censored] vorrà faccio in tempo a piazzare €10 sul dispari, se no c'è sempre la prossima partita e intanto mi copro su un altro book, pazienza.
-
@marekforza In effetti, credo abbiano capito che non era il caso, anzi non è il caso di ridursi all'ultimo momento in alcun ambito, perché il minimo imprevisto ti destabilizza facilmente. Speriamo si risolva, altrimenti saranno 15 € di bonus sacrificati in esperienza ... Vado anch'io ragazzi, buonanotte e in bocca al lupo
-
scusami ancora che non ho riuscito aiutarti
-
No ragazzi, alla fine perdo solo €1,5 in più sul bonus perché adesso devo contropuntare da un'altra parte: c'è sempre la partita delle 4, e a quel punto la postepay tornerà a funzionare.
-
@agron Forse hai inserito i dati sbagliati della paypal a suo tempo, prova a controllare se sono corretti
-
@siggian ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
La tentazione di buttarci 50 euro anziché 10 era forte, ma... lasciamo stare: +0,6/+0,45 , doveva essere molto di più, ma Sisal mi ha abbinato la quota modificata (strano, non succede di solito)
@Agron @Fabiobiondo come va?Ho risolto ma in modo assurcdo. Ho prelevato denaro dal conto Betflag che mi è stato accreditato 3 minuti fa. Ho caricato ora.
Nella postepay ho denaro quindi il problema certamente è nel circuito telematico al quale si appoggia la carta. -
Comunque io non farei tanto affidamento sul fatto che alle 4 la postepay torni attiva...anche a me tempo fa era capitato non mi facesse depositare, ed erano le 5...bo io non capisco perché deve funzionare male di notte, come se uno non dovesse fare acquisti di notte...
-
Spiegheresti un po' meglio anche a me? Che errore ti davano prima le ricariche su Sisal tramite Paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet