[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
chiusa quote 1,55/3,05 qualificate finale corca -6. se calcolo la cena +74
-
ok chiudo con un punta punta 1.55 / 3 ... guadagno 0 /+0.50 .... attendiamo il bonus..
-
-
Avoja, tipo €300 e rotti.
Comunque nemmeno da cellulare cambia la situazione. -
@agron riuscivi ad arrivare almeno nella conferma di paypal del pagamento ?
-
L'errore si presenta ogni volta dopo la conferma.
-
sapete la differenza tra un ninja esperto ed un novizio? l'esperto non arriva ad un live notturno su sisal senza credito. (logicamente perchè a suo tempo ha dovuto rinunciare ad una live rimborso perchè sisal spesso ha problemi con i versamenti). Buonanotte
-
@fabiobiondo Stai avendo lo stesso problema?
@Agron Hai solo la password come livello di autenticazione? Potrebbe essere che per qualche ragione stai sbagliando ad inserirla? Banale, ma non so che pesci prendere, chissà -
:face_with_cold_sweat: @Agron speriamo io scappo a dormire raga qualcun piu esperto lo aiuti , scusami verament purtroppo devvo svegliarmi al 6:30
-
Se non inserissi la password corretta non potrei arrivare a selezionare il conto Paypal come pagamento e a confermare il tutto.
Purtroppo non è un problema relativo ad oggi: non ho mai potuto ricaricare su Sisal tramit Paypal. Comunque alle 4 la postepay dovrebbe riattivarsi, se [censored] vorrà faccio in tempo a piazzare €10 sul dispari, se no c'è sempre la prossima partita e intanto mi copro su un altro book, pazienza.
-
@marekforza In effetti, credo abbiano capito che non era il caso, anzi non è il caso di ridursi all'ultimo momento in alcun ambito, perché il minimo imprevisto ti destabilizza facilmente. Speriamo si risolva, altrimenti saranno 15 € di bonus sacrificati in esperienza ... Vado anch'io ragazzi, buonanotte e in bocca al lupo
-
scusami ancora che non ho riuscito aiutarti
-
No ragazzi, alla fine perdo solo €1,5 in più sul bonus perché adesso devo contropuntare da un'altra parte: c'è sempre la partita delle 4, e a quel punto la postepay tornerà a funzionare.
-
@agron Forse hai inserito i dati sbagliati della paypal a suo tempo, prova a controllare se sono corretti
-
@siggian ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
La tentazione di buttarci 50 euro anziché 10 era forte, ma... lasciamo stare: +0,6/+0,45 , doveva essere molto di più, ma Sisal mi ha abbinato la quota modificata (strano, non succede di solito)
@Agron @Fabiobiondo come va?Ho risolto ma in modo assurcdo. Ho prelevato denaro dal conto Betflag che mi è stato accreditato 3 minuti fa. Ho caricato ora.
Nella postepay ho denaro quindi il problema certamente è nel circuito telematico al quale si appoggia la carta. -
Comunque io non farei tanto affidamento sul fatto che alle 4 la postepay torni attiva...anche a me tempo fa era capitato non mi facesse depositare, ed erano le 5...bo io non capisco perché deve funzionare male di notte, come se uno non dovesse fare acquisti di notte...
-
Spiegheresti un po' meglio anche a me? Che errore ti davano prima le ricariche su Sisal tramite Paypal?
-
@siggian ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo Stai avendo lo stesso problema?
@Agron Hai solo la password come livello di autenticazione? Potrebbe essere che per qualche ragione stai sbagliando ad inserirla? Banale, ma non so che pesci prendere, chissàho risolto prelevando denaro dal conto betflag accreditato su paypal. La rogna è proprio nel circuito telematico della postepay
-
Be', in ogni caso devo coprirmi sicuro i €9 su giocodigitale, poi si vedrà.
-
In bocca al lupo ragazzi, io per stanotte chiudo con la solita perdita di 1 €, buonanotte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet