[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@marekforza In effetti, credo abbiano capito che non era il caso, anzi non è il caso di ridursi all'ultimo momento in alcun ambito, perché il minimo imprevisto ti destabilizza facilmente. Speriamo si risolva, altrimenti saranno 15 € di bonus sacrificati in esperienza ... Vado anch'io ragazzi, buonanotte e in bocca al lupo
-
scusami ancora che non ho riuscito aiutarti
-
No ragazzi, alla fine perdo solo €1,5 in più sul bonus perché adesso devo contropuntare da un'altra parte: c'è sempre la partita delle 4, e a quel punto la postepay tornerà a funzionare.
-
@agron Forse hai inserito i dati sbagliati della paypal a suo tempo, prova a controllare se sono corretti
-
@siggian ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
La tentazione di buttarci 50 euro anziché 10 era forte, ma... lasciamo stare: +0,6/+0,45 , doveva essere molto di più, ma Sisal mi ha abbinato la quota modificata (strano, non succede di solito)
@Agron @Fabiobiondo come va?Ho risolto ma in modo assurcdo. Ho prelevato denaro dal conto Betflag che mi è stato accreditato 3 minuti fa. Ho caricato ora.
Nella postepay ho denaro quindi il problema certamente è nel circuito telematico al quale si appoggia la carta. -
Comunque io non farei tanto affidamento sul fatto che alle 4 la postepay torni attiva...anche a me tempo fa era capitato non mi facesse depositare, ed erano le 5...bo io non capisco perché deve funzionare male di notte, come se uno non dovesse fare acquisti di notte...
-
Spiegheresti un po' meglio anche a me? Che errore ti davano prima le ricariche su Sisal tramite Paypal?
-
@siggian ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo Stai avendo lo stesso problema?
@Agron Hai solo la password come livello di autenticazione? Potrebbe essere che per qualche ragione stai sbagliando ad inserirla? Banale, ma non so che pesci prendere, chissàho risolto prelevando denaro dal conto betflag accreditato su paypal. La rogna è proprio nel circuito telematico della postepay
-
Be', in ogni caso devo coprirmi sicuro i €9 su giocodigitale, poi si vedrà.
-
In bocca al lupo ragazzi, io per stanotte chiudo con la solita perdita di 1 €, buonanotte!
-
Sapete se Betflag considera i supplementari?
-
@agron ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Spiegheresti un po' meglio anche a me? Che errore ti davano prima le ricariche su Sisal tramite Paypal?
mi diceva che l'operazione non era andata a buon fine ma non specificava il tipo di problema che si era verificato.
Allora nel dubbio, ho prelevato subito denaro dal conto betflag che per esperienza personale, accredita il prelievo in brevissimo tempo se la somma non è importante. E così è stato. Ho poi ricaricato tramite paypal selezionando il saldo e non la carta. -
chiusa a - 0,10/-0,40 mi arrendo per ko tecnico
-
Quindi era un discorso di saldo disponibile presumo. Nel mio caso ho il vago sospetto che Sisal sia pignolo e che non mi permetta di ricaricare tramite Paypal unicamente perché su quella piattaforma ho inserito solo uno dei miei due nomi, e quindi non combaciano le informazioni. Ovviamente su tutti gli altri book dell'universo ricarico con paypal senza problemi.
Comunque alla fine ho contro puntato su Unibet: significa che dovrò stare sveglio e farmi un Parii/Dispari sulla prossima partita perdendo un altro euro in più del previsto, ma sempre meglio che perdere €20 di bonus!
-
@agron ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
L'errore si presenta ogni volta dopo la conferma.
allora io ricordo che è un errore che me lo dava sempre pure a me , l'unico modo per risolvere è che loro ti hanno fatto un piccolo prelievo di pochi centesimi sulla tua carta postepay , devi trovare quel prelievo ,lo trovi nell'estratto conto della tua postepay e gli devi inviare dei numeri che loro ti chiedono (li visualizzi nel tuo estratto conto postepay) solo cosi ti abiliteranno a fare i versamenti ,inoltre postepay ,paypal e conto sisal devono essere intestate alla stessa persona e tutti i dati devono coincidere con le varie iscrizioni che hai fatto , io ricordo cosi ,quindi verifica questa cosa che ti ho detto e facci sapere
-
Quindi era un discorso di saldo disponibile presumo. Nel mio caso ho il vago sospetto che Sisal sia pignolo e che non mi permetta di ricaricare tramite Paypal unicamente perché su quella piattaforma ho inserito solo uno dei miei due nomi, e quindi non combaciano le informazioni. Ovviamente su tutti gli altri book dell'universo ricarico con paypal senza problemi.
Comunque alla fine ho contro puntato su Unibet: significa che dovrò stare sveglio e farmi un Parii/Dispari sulla prossima partita perdendo un altro euro in più del previsto, ma sempre meglio che perdere €20 di bonus!
proprio ieri avevo controllato, e nella postepay c'è denaro. Per qualche arcano motivo, la transazione tramte paypal selezionando la carta postepay, non andava a buon fine. Vai a capire la ragione poi!
-
Guarda, apprezzo tantissimo lo sforzo, veramente, però ti giuro che non è quello il problema: su tutti gli altri book riesco tranquillamente a depositare tramite paypal, a prelevare tramite paypal, a fare tutto tramite paypal. Sisal è l'unico book su cui non sono mai riuscito a depositare tramite Paypal per questo errore, ma il saldo che ho su Paypal non è fra 'altro il saldo della mia Postepay, che risulta già collegata ed ha un intero saldo a parte.
Penso che il problema possa essere come ho già detto riferito ai dati del conto Paypal, dove figura solo uno dei miei due nomi e dunque, magari, Sisal si preoccupa che non sia io per pura pignoleria.
-
@agron per esperienza il sito delle poste va in aggiornamento tutte le notti da mezzanotte alle 04.00, infatti se ora vai a consultarlo ti esce errore. Prova dopo e sulla partita successiva
-
Guarda, apprezzo tantissimo lo sforzo, veramente, però ti giuro che non è quello il problema: su tutti gli altri book riesco tranquillamente a depositare tramite paypal, a prelevare tramite paypal, a fare tutto tramite paypal. Sisal è l'unico book su cui non sono mai riuscito a depositare tramite Paypal per questo errore, ma il saldo che ho su Paypal non è fra 'altro il saldo della mia Postepay, che risulta già collegata ed ha un intero saldo a parte.
Penso che il problema possa essere come ho già detto riferito ai dati del conto Paypal, dove figura solo uno dei miei due nomi e dunque, magari, Sisal si preoccupa che non sia io per pura pignoleria.
ti confermo pure a me su altri book mi faceva fare ,ma quando sono arrivato a sisal ho ''tozzato in sto problema'' ,se non hai mandato i numeretti magici (presi da estratto conto postepay) dovrebbe essere questo il problema
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@agron per esperienza il sito delle poste va in aggiornamento tutte le notti da mezzanotte alle 04.00, infatti se ora vai a consultarlo ti esce errore. Prova dopo e sulla partita successiva
dice che non ci riesce da tempo ,non credo che ogni volta ci prova da mezzanotte alle 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet