[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
dai fate tutti i conti, voglio sapere tutti a quanto avete chiuso, è interessantissimo sapere tutti quanto abbiamo fatto, ma tutti tutti però
-
Eccomi buondì io ho chiuso esattamente a -10€
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
dai fate tutti i conti, voglio sapere tutti a quanto avete chiuso, è interessantissimo sapere tutti quanto abbiamo fatto, ma tutti tutti però
Dopo una maratona di 10 giornate, mi pare il minimo. E poi qui ci stiamo per contare il dollaroni, mica pizza e fichi :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: Dai su, a quanto hai chiuso tu?
-
@capabomba ehm ma se siamo un migliaio ad averla fatta, non credo sia interessante sapere tutti e mille quanto abbiamo fatto
-
io ho messo la sveglia alle 4.30 fatto la giocata su sisal ma non figura nello storico scommesse quindi mi salta il bonus da 50 e non so nemmeno il motivo dato che era stata accettata per buona...bha
-
la chat di sisal e' gestita dalla chicco dopo 2 minuti chiude e nessuno risponde...
-
@el anche io proprio l'ultima nottata nba ho preso sonno...non è possibile
-
Io ho chiuso a -11
-
@jeeprobot se i soldi te li ha scalati deve esserci per forza
-
Chiuso a -9 ma mi ha detto bene xchè in un caso sono andato a rimborso con BF.
Aspettiamo il bonus... -
Quindi siamo sicuro che termini oggi? Ancora fanno il giochetto dicendo che dovevamo giocare anche la “notte” del 24
-
@ginogonza ma abbiamo giocato la notte del 24, no?
-
Chiudo a -18,20€..attendiamo il rimborso
-
@illyrianking Sisi hai ragione. Ho riletto i termini e le condizioni e dice che il termine dell’ultima notte sono le 13:00 del 24! Perfetto
-
@mister99 come hai fatto ad andare a rimborso su bf? cioè il live non viene considerato su bf
-
SIgnori, chiudo a -1.5.
MAntengo alto il mio nome -
ma quindi non bisogna giocare oggi?
+53 e attendo bonus -
chiudo con +0.58....... 8 notti
-
dai mancano ancora 758 ninja, siamo tutti curiosi
-
@ales-remo90 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
ma quindi non bisogna giocare oggi?
+53 e attendo bonusvabbé però non hai mica fatto mb, hai rischiato qualcosa!
io un dignitoso -7.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet