[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
io ho chiuso a -8€ (10 notti)... non male...
e pensare che ero a +2€ e mi sono detto... il Minnesota vince a metà partita... sai che ti dico... non banco e rischio...
non si fanno fare 50 punti nel 3° quarto???? cmq va bene... -
@gmacchia1981bet giocavano anche contro houston..
-
Chiudo a -10.5, ma il rimborso live 2004 di 9 euri mi proietta ad un -1,5
-
Io chiudo a -11,72 / -12,47 (stanno ancora giocando).
Dal momento che la mattina esco di casa presto e due di queste notti sono stato anche lontano dal mio pc,mi ero prefissato di non superare il -15. Quindi missione compiuta
Ah..da vero ninja ho evitato di scommettere sempre solo 10 euro. Ho alternato scommettendo alle volte 15 e alle volte 10 (altrimenti sarei rientrato nei -10) e sempre su T/T e T/T con handicap.
L'ho fatto perchè nel frattempo ho anche approfittato alla grande delle due promo in RF (quella del 18 e quella 20/22) traendo il massimo rimborso con buone qualificanti,motivo per cui non mi andava di dare ancora di più nell'occhio...
Ad ogni modo grande Sisal -
@gmacchia1981bet e qui è il [censored] del MB che ti ha punito, per ricordarti che non bancare è peccato.
-
@jackmcninja quella di stanotte non era valida, abbiamo finito già la notte scorsa
-
@jackmcninja io ho scommesso sempre 10€. Era palese sfruttassi la promo visto che l'ho accettata, a quel punto perchè puntare di più se non hai una sure tra le mani?
-
@willygames no ma la domanda è: perchè giocare pure dopo il periodo valido? cioè stanotte ?
-
@marekforza mah... non lo so... io so solo che per me è stata una mezza tortura soprattutto quelle delle 2 (in una ho rischiato la cavolata). Non so proprio come faccia tu con a trovare i rating buoni in live. Ci provo ma improponibile per me, tennis/basket... ne Trovassi uno decente. Non fosse stato per il P/D non so se l'avrei fatta.. ad ogni modo e andata anche questa
-
@gikz io ho passato la mattinata in paranoia, giuro!! dopo tutta la fatica della settimana!!
-
Io ho chiuso -5.1 per 10 notti. Potevo fare di meglio perchè per la fretta ho giocato alcuni pari e dispari ma va bene così. Avendo già ricevuto i 9 del'altra promo (tra l'altro già usati per la promo successiva della champions ) sono già in attivo e aspetto il bonus da 50. Tra sisal e GD ultimamente c'è da lavorare
-
In effetti, ingolosita da tutte queste mini perdite, anche io ho provato a cercare di piazzare la scommessa perfetta. Mai che ci fossi riuscita una volta! Il tempo di reimpostare i dati sul calcolatore e puf, tutto da rifare. Devo farne ancora di strada...
-
@marekforza la risposta è semplice: credevo finisse ieri. Mi sono sbagliato.
@willygames si è palese la sfruttassimo, ma sempre meglio essere ruffiani in questi casi -
Ad ogni modo grazie mamma Sisal per avermi fatto riscoprire "con la forza" la NBA, erano almeno 4 anni che non seguivo più!
-
Ma a domanda è quando ce lo daranno il bonus XD?
io invece, tanto che ho fatto tra risparmi e strunzate che ho chiuso a -17 mo speriamo che mi diano il pezzo grozzo cosi si spera di chiudere a 30€ -
Ragazzi da T&C quando dovrebbe essere accreditato il cinquantello?
-
@marshmello entro 7 gg dal termine della promozione. Quindi entro martedì prossimo.
-
arrivato anche questo sulla NBA
-
@chomp96 a me no
-
@marekforza strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet