[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@marekforza capisco molto bene tutte la tua delusione e sconforto... specie per una promo così lunga e, almeno per me, impegnativa. Ma vedrai che tutto andrà a posto, come è giusto che sia... purtroppo l'incazzatura non te la ripagano
-
@willygames guarda sto [censored] nero, 10 notti sono tante, e sti str... tanto già lo so che non essendo arrivato oggi insieme agli altri non c'è speranza che arrivi, devo aspettare i 7 gg perchè in chat rispondono con il copia incolla dei tempi di accredito del bonus, per poi bombardarli di mail e telefonate. Tanto dove scappano, ho lo screen della promo accettata con data e ora in bella mostra, ho lo screen dei t&c e sono certo di aver rispettato i live e le quote.
-
@marekforza Anche a me è arrivato solo quello della Champions, aspettiamo. Comunque di sure ne ho giocate solo 3 e non è la prima volta che ritarda un bonus Sisal, non disperiamo
-
@marekforza ohi marek, ma ha chiesto in chat?
-
@rating100x100 in chat fanno copia incolla dei t6c dove dice che il bonus sarà accreditato entro 7 gg. aspettiamo
-
@marekforza ah vabbe ma allora devi solo attendere.... no problem dai
-
Entro quando vanno usati i bonus?
-
-
@rating100x100 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Sì, ma una volta ricevuti entro quando bisogna scaricarli?
-
@dreamer se entri dentro a sisal e vai fra i bonus te lo dice, cmq 2 mesi
-
@rating100x100 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@dreamer se entri dentro a sisal e vai fra i bonus te lo dice, cmq 2 mesi
Grazie
-
@dreamer le grazie so pe i santi, ci piacciono più i like
-
Ho provveduto.........
.
-
Ma tu utilizzi rating 100% anche su bf?
-
@dreamer yes, cioè se ne trovo.
Per esempio, ora per ripulire i 60 euro di sisal ho usato
Fiorentina - Napoli
GG/NG
Sisal 1.93
BF 2.1 -
@dreamer yes, cioè se ne trovo.
Per esempio, ora per ripulire i 60 euro di sisal ho usato
Fiorentina - Napoli
GG/NG
Sisal 1.93
BF 2.1Che limite avevi su ng di bf?
-
@dreamer 38 euro. Questa mi sa che l'hanno giocata in molti
-
@dreamer 38 euro. Questa mi sa che l'hanno giocata in molti
Però se guardi da non loggato dà come limite 341
-
@dreamer
Dipende da molti fattori il limite.
Tipo poco prima dell'incontro si alza leggermente poi durante la luce può variare....
Insomma nn ti so dire purtroppo sennò lavoravo con Bf.... -
@dreamer
Dipende da molti fattori il limite.
Tipo poco prima dell'incontro si alza leggermente poi durante la luce può variare....
Insomma nn ti so dire purtroppo sennò lavoravo con Bf....Quindi non sei limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet