[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@fiddygrande oramai è andata, non lo sapevo
-
sai che volevo giocare il dispari @2 prematch su WH... e pari live su sisal... che [censored] che sono
-
Betfair conta i supplementari?
-
Ma gli handicap valgono giusto?
-
Ma su betfair il pari dispari totale qual è? Pari dispari quarto 4?
-
@willygames ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@agron attenzione che betfair non mi sembra avere il totale
esatto @Argon.. non mi pare che ci sia pari-dispari per tutto l'incontro, ma solo nei quarti
-
sisal considera anche i tempi supplementari?
-
@didocarlo No.. quello è solo per il 4° quarto.. non c'è per il totale incontro
-
@willygames si, William Hill non quota di solito quello totale, cmq io ho giocato sul primo tempo PARI/DISPARI, anzi anche sisal lo da a 1,85 ...
-
@fabiobiondo su pari dispari no...
Quando leggi "inclusi overtime" considera i supplementari -
@fabiobiondo è stato detto di no
-
Mi confrmate che il Pari/Dispari di Sisal si riferisce al primo quarto e che NON conta i supplementari?
-
@fiddygrande ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@willygames ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@agron attenzione che betfair non mi sembra avere il totale
esatto @Argon.. non mi pare che ci sia pari-dispari per tutto l'incontro, ma solo nei quarti
Vabbè ma su sisal c'è anche il PD per i quarti, almeno così mi sembra di aver visto
-
@ptcsite80 però prematch ce l'aveva... si poteva giocare su WH e poi in live solo sisal giusto?
-
@antho1998
dipende da cosa giochi su sisal allora devi fare l'opposto su betfair.
Io ad esempio ho scommesso dispari 1° tempo su sisal e contropuntato pari 1° tempo sull'altro book. Attento che deve essere la stessa dicitura, non fare confusione tra tempo e quarto, sono due cose distinte.Min1 max 30 significa che quel tipo di quota la puoi giocare in singola oppure in una multipla di max 30 squadre
-
@willygames ovviamente si! tanto sei sicuro poi di ritrovarla su Sisal live
-
Per Metà1 e Metà2 Betfair intende primo e secondo tempo?
-
@ptcsite80 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@antho1998
dipende da cosa giochi su sisal allora devi fare l'opposto su betfair.
Io ad esempio ho scommesso dispari 1° tempo su sisal e contropuntato pari 1° tempo sull'altro book. Attento che deve essere la stessa dicitura, non fare confusione tra tempo e quarto, sono due cose distinte.Min1 max 30 significa che quel tipo di quota la puoi giocare in singola oppure in una multipla di max 30 squadre
Ho giocato Pari quarto 2 su sisal e dispare quarto 2 su betfair, penso sia tutto ok
-
@antho1998 si dovrebbe essere tutto ok
-
Come si contropunta il T/T HANDICAP su sisal? Si può puntare su 1 o 2 ma sugli altri book è riportato diversamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet