[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
A me viene l'ansia soltanto al pensiero: un plauso al coraggio del ninja @capabomba, ma da domani punto direttamente sul Pari/Dispari del quarto più profittevole e arrivederci haha
-
Ho appena vinto la scommessa in RF su Sisal.
Posso buttarmi sull'NBA senza problemi, giusto?(Stavolta non affollatevi a rispondere!)
-
@ajnin yes, ormai i guadagni già li hai su sisal
-
@agron se mi va bene stasera e becco la doppia vincita, il resto me lo gioco tranquillo sul Pari/Dispari. Non prevedo certo di avere il tempo ogni sera per guardare le quote live.
-
@ajnin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Ho appena vinto la scommessa in RF su Sisal.
Posso buttarmi sull'NBA senza problemi, giusto?(Stavolta non affollatevi a rispondere!)
certo
-
@chomp96 @Fabiobiondo grazie ninja, sto arrivando : )
Chi ci fa compagnia su Toronto - Washington?
-
@ninjamm ho cambiato idea passo :| sono troppo dillettante, Buon serata e Buon ratig alto
-
prossimo appuntamento, domani alle 19,05 per la seconda giornata naturalmente
-
Giocato semplice semplice 4 quarto pari/dispari 1,85 Sisal/William Hill perdita 1,50 nottata salvata
-
@mr-rum anche io ho la tua stessa giocata
-
@mr-rum fatto la stessa cosa sul primo tempo e penso che farò ogni giorno così
-
@mr-rum ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Giocato semplice semplice 4 quarto pari/dispari 1,85 Sisal/William Hill perdita 1,50 nottata salvata
diciamo che in linea di massima 30 euro almeno dovremmo essere in grado di guadagnarli senza troppi sbattimenti (tra perdite per le qualificanti e un'eventuale perdita marginale puntando il bonus finale)
-
@maik92 esattamente ho letto di questo sistema, e penso alla fine portarsi a casa 35€ puliti mi va benissimo .....poi se per caso becco qualche giocata comoda...ben venga ma per le notturne mi alzo giocata veloce e nanna .....
-
@mr-rum ci si accontenta
-
ma su sisal nell'handicap (20) cosa significano l'1 o 2? su betfair c'è squadra x +20 e squadra y -20
Cioè se su betfair c'è san antonio +20, su sisal cosa devo contropuntare?
-
devi puntare l'opposto naturalmente
-
@capabomba ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Sono riuscito a puntare l'under 205.5 @2.13 su Sisal e l'over 202.5 @1.9 su Betfair. Rischio di vincerle tutte e due e male che vada perdo 10 centesimi. Niente male direi.
BOOOM (.cit)
+21,5€ -
@fabiobiondo ok lo so, ma da una parte c'è scritto come detto san antonio +20, mentre dall'altra c'è handicap 20 1 o 2
il punto è che non si capisce a cosa si riferisce l'1 o il 2
-
se scommettete su dispari (toronto raptors- washinton) su william hill è a quota 2... in live sisal il pari è @1,85 quindi male che vada si perde 1 euro
-
Quindi per la partita di adesso cosa consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet