[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@unluckyblue non l'hai trovata perchè non c'era. Mi sono preso un rischio perchè ho puntato con almeno 5 minuti di distanza (non ricordo di preciso). Poteva anche andarmi molto male eh, quindi occhio a provarci a cuor leggero.
-
dove consigliate di contropuntare gli under/over?
-
che botta...... complimenti. Non ho parole. mesi fa su una puntata simile ma sul calcio, per un crollo improvviso di una quota su una contropuntata, ci ho lasciato un rene, e non sto scerzando! Davvero un botto!
-
scusate non sono esperto una cosa facile?
-
chi capisce di basket: per caso "Pari/Dispari Quarto 4" è la stessa cosa del puntare "Pari/Dispari" secco su sisal?
-
@calvino2003 NO OCCHIO. in una si intende solo in quel quarto, nell'altro è il totale della partita
-
invece il primo tempo sarebbe il primo quarto?
-
@calvino2003 no sono quarto 1+quarto2
-
Questo post è eliminato! -
@ajnin okkio che la scommessa deve essere su 1.5 di quota
-
La sto facendo anch'io con i pari/dispari sui quarti. Non ho proprio voglia di cercare qualcosa di meglio, ammesso ci sia.
-
@godot scusa se ti disturbo mi puoi dire cosa hai puntato?
-
Ragazzi ma se faccio sisal pari 1.85, e su betfair dispari 1.85, perdendo 1,50€ ma facilitando le cose, posso fare così?
-
@danyxd si certo che puoi, ma perdi cmq 1,5. Deve starti bene a te. Cmq è perfetta se nn vuoi perdere tempo
-
@danyxd Sto facendo esattamente così, si ha un guadagno di circa 35 euro.
-
@rating100x100 si onesto, non ho voglia di amamzzarmi
-
@tommyhaw e te la togli al volo
-
Sisal e Bwin contano entrambi i supplementari?
-
@ninjaraiden sinceramente nn ricordo, ma cmq su sisal su alcuni mercati lo precisa fra parentesi (inclusi i supplementari)
a rigor di logica dove nn c'è scritto, nn dvrebbe includerli, ma di contattare la chat nn ne ho voglia -
@danyxd ma su betfair hai puntato dispari metà 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet