[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@ajnin Molto gentile, ti ringrazio lo terrò a mente nei prossimi giorni
-
Ragazzi io ho fatto TT handicap 9,5
Sisal - 2 - 1.95
Betfair - 1 - 2 -
@rating100x100 Porti alto il tuo nome :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@siggian si fa quel che si può !
L?ho postata al volo cosi magari qualcuno poteva utilizzarla -
@liuck92 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
se scommettete su dispari (toronto raptors- washinton) su william hill è a quota 2... in live sisal il pari è @1,85 quindi male che vada si perde 1 euro
ma se sisal valuta anche i tempi supplementari le puntate non sono coperte.
Su Williamhill nella sezione basket al punto 6 è scritto quanto segue:
- PARI/DISPARI
La scommessa consiste nell'individuare se la somma totale dei punti realizzati al termine dei tempi regolamentari di un determinato incontro è un numero pari o dispari.
- PARI/DISPARI
-
@rating100x100 Segnalazioni sempre ben accette
(Peccato che abbia già dato ... d'ora in poi aspetterò la tua esecuzione ahah ) -
@fabiobiondo tocca che chiedi in chat. Io infatti quei mercati li sto evitando e me li gioco secchi sui quarti.
-
@siggian ok giovane padawan
-
@rating100x100 Che il rating sia con noi
-
avete idea se su bwin gli under over includono i tempi di recupero?
-
Io ho appena aderito, sono ancora in tempo a farne 10 o la prima è già andata?
-
67 cent di perdita e vaffa. Basta per stasera, sto diventando scemo. Ora posso anche andare a farmi un giro
Ci vediamo domani sera con i Celtics e i Cavs@Ninjaboy7-7 sei ampiamente in tempo
-
@ajnin su cosa hai puntato?
-
@ninjaboy7-7 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Io ho appena aderito, sono ancora in tempo a farne 10 o la prima è già andata?
sei ancora in tempo fino alle 13
-
@rating100x100
Per la prossima volta,se scommetto
es: TT Handicap 8,5
1 e 2 è una scommessa complementare? come hai fatto te insomma -
ma non ci sono le regole sulle puntate per i vari sport su sisal?
-
@marco96ninja 3° quarto under/over 53,5. Osservale perchè cambiano ogni tot. secondi
P.S. Approfittate che se i Wizards vanno in vantaggio usciranno ottimi rating -
Questo post è eliminato! -
@rating100x100 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo tocca che chiedi in chat. Io infatti quei mercati li sto evitando e me li gioco secchi sui quarti.
ecco, dopo la ricerca della primula rossa, ho finalmente trovato le condizioni che sisal applica sulla puntata pari/dispari (non mi riferisco ai quarti) per il basket naturalmente:
PARI/DISPARI
La scommessa consiste nell’individuare se la somma totale dei punti realizzati al termine
dell’incontro, tempi supplementari inclusi, è un numero pari o dispari.Quindi la contropuntata su williamhill sarà scoperta per effetto di quanto indicato al punto 6 delle condizioni applicate su puntate pari/dispari basket.
6 .PARI/DISPARI
La scommessa consiste nell'individuare se la somma totale dei punti realizzati al termine dei tempi regolamentari di un determinato incontro è un numero pari o dispari.Quindi il pari/dispari è fuori dai giochi, mentre, restano in gioco le puntate pari/dispari sui quarti
Non contropuntate il pari/dispari su williamhill, punto!
-
Io ho fatto sisal dispari 1.85 e GD pari a 1.95.
Alla fine -0.5€ ma avevo ancora i 2€ bonus settimanali da giocare, quindi +1.5€Sapete se c'è un modo per vedere se la scommessa di stasera è stata effettivamente conteggiata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet