[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@c-danny7 in queste due notti, per ogni partita la perdita quant'è stata?
-
chi mette l'alarme per stasera alle 2 ragazzi?
-
@giggired io personalmente gioco su pari/dispari, dove la perdita si assesta tra i 50 cent e l'1,50. Il mercato è stabile e bisogna starci poco dietro. Ho perso 2 euro in 2 giorni. Magari però se ci perdi più tempo puoi trovare qualcosa di migliore
-
@cicciobello quanto è vero, tutta la giornata di oggi che sto sereno pensando di beccarne una alle 19, e invece...
-
@ptcsite80 li hai sistemati vanno più che bene, chiedo scusa per il mio poco sbatti nel curarli
-
under/over del punteggio: SISAL tiene conto degli eventuali supplementari.
da quel che so pure BETFAIR. ci sono altre che ne tengono conto ? -
@ajnin Grande!!!
-
Tutti pronti? Avete preso caffè doppio?
Inizia la sessione serale di MB (anche se do un occhio a Montalbano) -
@ajnin appena rientrato a casa dal lavoro, faccio un giro sugli altri 3d e torno, aspettatemi
-
@ajnin Cioccolatini fondente con granella di caffè arabica. Sono pronto.
Certo che sti orari so da lupi però, [censored] vacca. -
@mordorsees che spettacolo, mi hai fatto venire voglia di cioccolato e ci sta proprio bene ora.. Benvenuto nel regno dei ninja notturni
-
@ajnin e vi seguo a ruota, ho la dispensa piena e l'imbarazzo della scelta
-
eccomi sono con voi per la notte NBA !!!!
mi associo alla degustazione della cioccolata, nel mio caso fondente con affogati chicchi tostati di caffè arabico
-
Qualcuno che vuole coprire la bancata a quota 2.5 su betfair sui san antonio spurs? Dai, fatemi creare sta sure dal nulla
-
mi sa che da oggi per 8 giorni gli orari saranno questi :/... sempre che uno miri ai 50€ ovviamente
-
@cheesburger da domani si anticipa all' 01.00 che è meglioo
-
speriamo che non venga rimandata per pioggia
-
Eheh questa nottata capita a proposito, sono giusto a due giorni dall'esame ( e come al solito ridotto all'ultimo) ... aspetta... qualcuno ha scritto "cioccolata"!?
-
Potrebbe essermi comodo, magari finché aspetto le partite riesco a scrivere la tesi
-
@mordorsees Toh !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet