[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
mi sa che da oggi per 8 giorni gli orari saranno questi :/... sempre che uno miri ai 50€ ovviamente
-
@cheesburger da domani si anticipa all' 01.00 che è meglioo
-
speriamo che non venga rimandata per pioggia
-
Eheh questa nottata capita a proposito, sono giusto a due giorni dall'esame ( e come al solito ridotto all'ultimo) ... aspetta... qualcuno ha scritto "cioccolata"!?
-
Potrebbe essermi comodo, magari finché aspetto le partite riesco a scrivere la tesi
-
@mordorsees Toh !
-
@marekforza Il basket di solito non si gioca al chiuso? Che azz dovrebbero rimandare? :o
-
@mordorsees sei sicuro che non possono rimandarla per pioggia? sicuro sicuro ?
-
@marekforza Potrebbero sempre rimandarla per catastrofe naturale...
-
magari un fulmine apre in due lo stadio e provoca una voragine sul campo. Robetta da niente insomma
-
@marekforza Alt+F4 basitissimo.
-
come si vede che siete ninja novelli
-
@fabiobiondo Ho sentito di un rimborso con condizione del genere ...
@marekforza Ninja FRESCHI -
Questo post è eliminato! -
occhio! se il bibitaro si bagna per pioggia, sospendono la partita.
-
@fabiobiondo giocano negli Stati Uniti, mica è tanto improbabile. Mettici anche qualche invasione aliena non prevista.
-
potrebbe prendersi uno stiramento mammellare una delle cheerleaders.... in questi casi tutti a casa
-
-
@capabomba ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo giocano negli Stati Uniti, mica è tanto improbabile. Mettici anche qualche invasione aliena non prevista.
hai dimenticato la possibilità che un missile balistico lanciato dalla corea becchi lo stadio mentre stai contropuntando la scommessa appena piazzata su sisal. Sarebbero cz@@i amari!!!!!
-
questa invece è stata rinviata a febbraio e mi hanno restituito la giocata :
http://www.nbareligion.com/2018/02/08/pelicans-pacers-rinviata-problemi-tetto/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet