[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@fabiobiondo Ho sentito di un rimborso con condizione del genere ...
@marekforza Ninja FRESCHI -
Questo post è eliminato! -
occhio! se il bibitaro si bagna per pioggia, sospendono la partita.
-
@fabiobiondo giocano negli Stati Uniti, mica è tanto improbabile. Mettici anche qualche invasione aliena non prevista.
-
potrebbe prendersi uno stiramento mammellare una delle cheerleaders.... in questi casi tutti a casa
-
-
@capabomba ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo giocano negli Stati Uniti, mica è tanto improbabile. Mettici anche qualche invasione aliena non prevista.
hai dimenticato la possibilità che un missile balistico lanciato dalla corea becchi lo stadio mentre stai contropuntando la scommessa appena piazzata su sisal. Sarebbero cz@@i amari!!!!!
-
questa invece è stata rinviata a febbraio e mi hanno restituito la giocata :
http://www.nbareligion.com/2018/02/08/pelicans-pacers-rinviata-problemi-tetto/ -
allora avete finito di fare gli spiritosi?
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
http://www.nbareligion.com/2015/10/18/warriors-lakers-sospesa-per-impraticabilita-del-campo/
eh.... trovare un buon parquettista è difficile, per non parlare dell'idraulico.
campi in cemento e passa la paura
-
Ragazzi un dubbio, se si scommette T/T, diciamo sul 3 set, ma finisce 2 - 0 (per cui non c'è un terzo set), che succede?
-
@siggian mi piace la morale, non posso che darti ragione
-
@illyrianking fanno il tie break
-
@illyrianking ma stiamo sul topic del basket o sbaglio io ?
-
@illyrianking secondo me se la giocano a chi mangia più fagioli.....
-
@marekforza si ride. Il mio era un commento ironico
-
@ginogonza il tuo l'avevo capito, infatti ho taggato @IllyrianKing
-
intendi il terzo quarto perchè non esistono i set nel basket. Inoltre, nel basket si giocano sempre tutti i quarti a patto che non accada qualcosa per cui debba essere sospesa/interotta la partita
-
@rating100x100 vince chi balla meglio
-
@fabiobiondo ad esempio che piove e gocciola sul parket
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet