[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@siggian mi piace la morale, non posso che darti ragione
-
@illyrianking fanno il tie break
-
@illyrianking ma stiamo sul topic del basket o sbaglio io ?
-
@illyrianking secondo me se la giocano a chi mangia più fagioli.....
-
@marekforza si ride. Il mio era un commento ironico
-
@ginogonza il tuo l'avevo capito, infatti ho taggato @IllyrianKing
-
intendi il terzo quarto perchè non esistono i set nel basket. Inoltre, nel basket si giocano sempre tutti i quarti a patto che non accada qualcosa per cui debba essere sospesa/interotta la partita
-
@rating100x100 vince chi balla meglio
-
@fabiobiondo ad esempio che piove e gocciola sul parket
-
o un giocatore arrapato da sta bonazza non si trattiene e la seduce sotto il canestro della squadra avversaria
-
e mo si fanno le due
-
dai facciamoci una spaghettata !!!!!
-
@fabiobiondo ci sta bene sopra la cioccolata? mmmhhhhh
-
E poi arriva quel triste momento in cui ti accorgi che nonostante il tuo impegno non potrai esserci tutte e 10 le notti per un esame universitario, giusto in questa settimana... buona fortuna ai ninja che ancora sono sulla via dei 50 euro, tiferò per voi
-
Questo fatto voler stare sveglio così tardi per 7-8 notti di fila per 35 euro se va bene mi preoccupa
Che sia un esperimento prodotto dalla mente sadica di quei mattacchioni del reparto marketing di Sisal?
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo ci sta bene sopra la cioccolata? mmmhhhhh
Sto controllando il ricettario. Per ora ho trovato solo l'abbinamento trippa, kiwi e cotechino
-
@coolcoroglio ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Questo fatto voler stare sveglio così tardi per 7-8 notti di fila per 35 euro se va bene mi preoccupa
Che sia un esperimento prodotto dalla mente sadica di quei mattacchioni del reparto marketing di Sisal?
Io aspetto giusto il tempo di piazzare la scommessa e poi mi fiondo sul letto
Da domani ci saranno partite che saranno giocate alle 1
-
@carlino7 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
E poi arriva quel triste momento in cui ti accorgi che nonostante il tuo impegno non potrai esserci tutte e 10 le notti per un esame universitario, giusto in questa settimana... buona fortuna ai ninja che ancora sono sulla via dei 50 euro, tiferò per voi
grazie Ci proviamo
-
Bon, io ho deciso di rischiarmela. Bancati pre live i Philadelphia ad una quota inferiore alla minima per la promo. Se la partita va decentemente riesco a tirarci fuori qualcosa, al contrario ci perdo due spicci.
-
Ragazzi pensavo di puntare il dispari prematch su wh a 2.00 e puntare Live su sisal il pari a 1.85, il punto è che non ricordo se pari/dispari su tutta la gara rimane anche Live o scompare su sisal (su wh ad esempio scompare live). Qualcuno mi sa dare info?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet