[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@chopin concordo quasi totalmente, ma parlando personalmente con un bonus da 50 euro in ogni caso non avrei perdite
P.S. ovviamente dipende da cosa e quanto uno rischia -
@chopin siamo d'accordo su questo, ecco perchè chi ha adottato questo tipo di strategie le sconsiglia, anche quando si pensa di limitare i rischi puntando sulla favorita. A me è andata bene per esempio, ma bisogna fare i conti anche di quanto tempo ci vuole, quanto stress crea e se il guadagno che si ottiene è misurato a tutto ciò.
Detto questo sono bravo a predicare ma poi ogni tanto ci casco pure io e mi faccio prendere dalla morsa del guadagno a tutti i costi.
Con una semplice strategia sul PARI/DISPARI si tirano su 35€ (se ti va male 10 su 10) senza rischi, quindi questa resta la soluzione ideale per i ninja nudi e crudi.
-
@capabomba di che strategia parli?
-
@capabomba ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@chopin siamo d'accordo su questo, ecco perchè chi ha adottato questo tipo di strategie le sconsiglia, anche quando si pensa di limitare i rischi puntando sulla favorita. A me è andata bene per esempio, ma bisogna fare i conti anche di quanto tempo ci vuole, quanto stress crea e se il guadagno che si ottiene è misurato a tutto ciò.
Detto questo sono bravo a predicare ma poi ogni tanto ci casco pure io e mi faccio prendere dalla morsa del guadagno a tutti i costi.
Con una semplice strategia sul PARI/DISPARI si tirano su 35€ (se ti va male 10 su 10) senza rischi, quindi questa resta la soluzione ideale per i ninja nudi e crudi.
si, infatti sono curioso della strategia pari/dispari che applichi
-
Se ne parla da inizio thread Il pari/dispari sui punti totali è sempre quotato @1.85 su sisal durante il live. Su Unibet e Bwin il pari è sempre quotato @1.95 in pre-match (e forse anche live, non sono sicuro di questo). Si ha una perdita che oscilla tra il -0.5 (dispari) e il -1.45 (pari). Se ti va sempre male perdi 14.50€ solo per le qualificanti.
-
@capabomba ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Se ne parla da inizio thread Il pari/dispari sui punti totali è sempre quotato @1.85 su sisal durante il live. Su Unibet e Bwin il pari è sempre quotato @1.95 in pre-match (e forse anche live, non sono sicuro di questo). Si ha una perdita che oscilla tra il -0.5 (dispari) e il -1.45 (pari). Se ti va sempre male perdi 14.50€ solo per le qualificanti.
ah ok! pensavo ci fosse una perdita pari a Zero! si, ovviamente stiamo facendo tutti il pari e dispari, si scommette in un secondo e poi tutti a nanna
-
@marekforza
Ed io che ero sicuro che avevate scommesso tutti e fossi rimasto l'ultimo....
Gravissimo. Stanotte è stata una guerra di nervi! -
Anche oggi ho già piazzato la scommessa Pari a 1.95 su bwin (Wizard-Raptors). Speriamo solo vinca il dispari per limitare le perdite anche se per ora sono a +21.35
Quindi, aspetti l'inizio per puntare a 1.85 su Sisal?
@Valetutto dì la verità, nonno Cannellone ti ha sequestrato il computer in fascia notturna?
Comunque puoi continuare tranquillamente a puntare pari/dispari appena inizia la partita e buonanotte, perchè rinunciare? Leggi come fa il ninja a cui ho risposto, trova un book che lo offre più alto possibile e poi punti su Sisal appena inizia -
Ma non è che rischiamo di infastidire Sisal con tutti sti pari e dispari chiaramente speculativi io sto cercando di fare almeno under e over
-
@ajnin ho messo la sveglia alle 1.20 per giocare il dispari e tornare a dormire
-
@capabomba aaaah per questioni fisiologiche, ecco
-
Quindi scommettere 8 o 9 notti è uguale per il rimborso?
-
@chopin su WH il P/D prematch non comprende eventuali supplementari. il rischio è solo quello
-
@capabomba stamattina alle 6:20, ora in cui mi alzo per andare al lavoro la partita delle 4:30 era ad inizio quarto periodo.
per una volta una cosa comoda -
C'è un modo di verificare l'andamento dell scommesse?
Nel senso: so di aver scommesso rispettando le quote necessarie, ma c'è tipo un contatore su Sisal che segni le scommesse valide fatte fin'ora?
-
@agron purtroppo no, hai solo la possibilità di controllare nella lista movimenti le scommesse fatte, ma se sono qualificanti o meno lo saprai al termine della promozione in base al bonus che ricevi
se comunque segui la nostra guida non sbagli
-
Si può scommettere anche da mobile?
-
@michael46 certo!
-
Salve ninja notturni
Come stiamo messi stasera??? -
stasera con molta calma, la gatta per andare di fretta fece i figli cechi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet