[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@marekforza
Ed io che ero sicuro che avevate scommesso tutti e fossi rimasto l'ultimo....
Gravissimo. Stanotte è stata una guerra di nervi! -
@capabomba ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Anche oggi ho già piazzato la scommessa Pari a 1.95 su bwin (Wizard-Raptors). Speriamo solo vinca il dispari per limitare le perdite anche se per ora sono a +21.35
Quindi, aspetti l'inizio per puntare a 1.85 su Sisal?
@Valetutto dì la verità, nonno Cannellone ti ha sequestrato il computer in fascia notturna?
Comunque puoi continuare tranquillamente a puntare pari/dispari appena inizia la partita e buonanotte, perchè rinunciare? Leggi come fa il ninja a cui ho risposto, trova un book che lo offre più alto possibile e poi punti su Sisal appena inizia -
Ma non è che rischiamo di infastidire Sisal con tutti sti pari e dispari chiaramente speculativi io sto cercando di fare almeno under e over
-
@ajnin ho messo la sveglia alle 1.20 per giocare il dispari e tornare a dormire
-
@capabomba aaaah per questioni fisiologiche, ecco
-
Quindi scommettere 8 o 9 notti è uguale per il rimborso?
-
@chopin su WH il P/D prematch non comprende eventuali supplementari. il rischio è solo quello
-
@capabomba stamattina alle 6:20, ora in cui mi alzo per andare al lavoro la partita delle 4:30 era ad inizio quarto periodo.
per una volta una cosa comoda -
C'è un modo di verificare l'andamento dell scommesse?
Nel senso: so di aver scommesso rispettando le quote necessarie, ma c'è tipo un contatore su Sisal che segni le scommesse valide fatte fin'ora?
-
@agron purtroppo no, hai solo la possibilità di controllare nella lista movimenti le scommesse fatte, ma se sono qualificanti o meno lo saprai al termine della promozione in base al bonus che ricevi
se comunque segui la nostra guida non sbagli
-
Si può scommettere anche da mobile?
-
@michael46 certo!
-
Salve ninja notturni
Come stiamo messi stasera??? -
stasera con molta calma, la gatta per andare di fretta fece i figli cechi
-
@ajnin Si va a perdere questi -1,50....;)P
-
Ieri ero estremamente calmo, e grazie a quella partita ho fatto le 4 per poco iniziava l'altra
@Rating100x100 se ci sei anche tu ci credo -
io mi sa che contropunto subito su william il paro/disparo a 1.9 e all'una e quattordici sto a letto
edit: pari a 1.95 su unibet grazie @capabomba
-
@rating100x100
Vedo che under/over 208,5 o 209,5 compresi supplementari, su sisal e leovegas/giocodigitale hanno una minima perdita.
Speriamo che live rimanga non distante da quella attuale! -
@ayeye dispari a 2 su WH
-
scusate ma quanto bisogna puntare per esempio su dispari a 2 su wh per poi puntare 10 su sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet