[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Salve ninja notturni
Come stiamo messi stasera??? -
stasera con molta calma, la gatta per andare di fretta fece i figli cechi
-
@ajnin Si va a perdere questi -1,50....;)P
-
Ieri ero estremamente calmo, e grazie a quella partita ho fatto le 4 per poco iniziava l'altra
@Rating100x100 se ci sei anche tu ci credo -
io mi sa che contropunto subito su william il paro/disparo a 1.9 e all'una e quattordici sto a letto
edit: pari a 1.95 su unibet grazie @capabomba
-
@rating100x100
Vedo che under/over 208,5 o 209,5 compresi supplementari, su sisal e leovegas/giocodigitale hanno una minima perdita.
Speriamo che live rimanga non distante da quella attuale! -
@ayeye dispari a 2 su WH
-
scusate ma quanto bisogna puntare per esempio su dispari a 2 su wh per poi puntare 10 su sisal?
-
@top1998
Te lo dice il calcolatore punta-punta. -
ma devo considerare la quota attuale di sisal giusto?
-
@top1998 devi asp che la partita va live sennò toppi
-
@top1998
Inserisci entrambe le quote da te scelte esatto, e lui ti dice a quanto contropuntare.
A live iniziato certo! -
dopo aver divorato nell'ordine: un trancio di pizza margherita con wurstell, muose al cioccolato e amarena e 2 buste di patatine, mi accingo a farmi un espresso, voi che fate?
-
@marekforza Affaccia mia ti tratti bene se mangio la tua stessa quantita non credo proprio che riuscirei a dormire XD ,
io sto aprendo il mondo di quote tra bookmaker per decidere chi e il migliore -
Ennesima notte da ore piccole... Volevo chiedere: ma questa quota di 2.0 su WH sul dispari, si riferisce al punteggio di fine partita? Non viene specificato...
-
@carolinabi io la uso, penso e spero che sia x tutta la partita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
C'è sempre da capire se vengono inclusi supplementari o meno. Mannaggia a loro che non lo esplicitano! Ahahah!
-
@ninjaboy7-7 +2,53€ perché ho usato il bonus di 2€ di sisal, altrimenti starei a +0,53€
-
@carolinabi :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: gia ,
-
@carolinabi @NinjaMM attenzione wh si riferisce solo ai tempi regolamentari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet