[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@ayeye dispari a 2 su WH
-
scusate ma quanto bisogna puntare per esempio su dispari a 2 su wh per poi puntare 10 su sisal?
-
@top1998
Te lo dice il calcolatore punta-punta. -
ma devo considerare la quota attuale di sisal giusto?
-
@top1998 devi asp che la partita va live sennò toppi
-
@top1998
Inserisci entrambe le quote da te scelte esatto, e lui ti dice a quanto contropuntare.
A live iniziato certo! -
dopo aver divorato nell'ordine: un trancio di pizza margherita con wurstell, muose al cioccolato e amarena e 2 buste di patatine, mi accingo a farmi un espresso, voi che fate?
-
@marekforza Affaccia mia ti tratti bene se mangio la tua stessa quantita non credo proprio che riuscirei a dormire XD ,
io sto aprendo il mondo di quote tra bookmaker per decidere chi e il migliore -
Ennesima notte da ore piccole... Volevo chiedere: ma questa quota di 2.0 su WH sul dispari, si riferisce al punteggio di fine partita? Non viene specificato...
-
@carolinabi io la uso, penso e spero che sia x tutta la partita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
C'è sempre da capire se vengono inclusi supplementari o meno. Mannaggia a loro che non lo esplicitano! Ahahah!
-
@ninjaboy7-7 +2,53€ perché ho usato il bonus di 2€ di sisal, altrimenti starei a +0,53€
-
@carolinabi :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: gia ,
-
@carolinabi @NinjaMM attenzione wh si riferisce solo ai tempi regolamentari
-
@borda perfetto, grazie mille!
-
@borda Grazie mille
-
@borda ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@carolinabi @NinjaMM attenzione wh si riferisce solo ai tempi regolamentari
Ma questi regolamenti si trovano scritti in ogni book?
-
@dreamer si ogni book ne ha uno trovi la discussione nel ninja club con tutti i link ai vari regolamenti
-
@dreamer si, purtroppo ogni book ha un suo regolamento, perchè l'agenzia dei monopoli di stato non fa nulla.
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@dreamer si, purtroppo ogni book ha un suo regolamento, perchè l'agenzia dei monopoli di stato non fa nulla.
Sì sì, chiedevo se c'è la possibilità di poterli leggere direttamente in ogni book, per non avere dubbi sul piazzare le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet