[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@borda Grazie mille
-
@borda ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@carolinabi @NinjaMM attenzione wh si riferisce solo ai tempi regolamentari
Ma questi regolamenti si trovano scritti in ogni book?
-
@dreamer si ogni book ne ha uno trovi la discussione nel ninja club con tutti i link ai vari regolamenti
-
@dreamer si, purtroppo ogni book ha un suo regolamento, perchè l'agenzia dei monopoli di stato non fa nulla.
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@dreamer si, purtroppo ogni book ha un suo regolamento, perchè l'agenzia dei monopoli di stato non fa nulla.
Sì sì, chiedevo se c'è la possibilità di poterli leggere direttamente in ogni book, per non avere dubbi sul piazzare le scommesse
-
@tartaninja Per esempio basta puntare pari/dispari su sisal e contropuntare pari/dispari su GD o betfair (ovviamente quello che ha la quota maggiore) e male che vada (e si perde 1,50€ a notte), alla fine della promozione, ti ritrovi con minimo 35€
-
-
Scusate se devi puntare pari\dispari e non sei sicuro, scommetti ai quarti li e sicuro che e che non ci stanno ambiguita :),
ti chiedo scusa mi ero dimenticato che in queste due partite ho sempre scommesso pari e dispari sul 2 quarti e 3 qaurti di gioco -
@maks ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Grazie! Le sapete proprio tutte!
-
Ma che voi sappiate posso puntare anche 5 puntate da 2€ e mi vale come qualificante?
E' solo per sbloccare il bonus settimanale di sisal. -
@noelga scusa ma se stai facendo questa promo le 5 puntate le fai in 5 notti, non ti pare ?
-
@maks ti riferisci al "pari/dispari basket"? perchè se è cosi, con quote 2 e 1.72, mi sa che è una cosa diversa dal classico pari/dispari...
-
@marekforza Forse pensava che dovessero essere necessariamente identiche (ci sono cascato anch'io qualche tempo fa)
-
scusate su sisal c'è scritto 1° tempo e su betclic prima meta'....è la stessa cosa?
-
@angy83 yeesss
-
@siggian ci sono cascati in tanti, secondo me un buon 70%
-
@marekforza Già, in effetti
-
@ayeye si riferisce alla somma del punteggio, ma supplementari esclusi
-
@marekforza Sarà mica perché la guida riporta esplicitamente e in grassetto " ogni settimana piazza cinque scommesse uguali " :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
Pronti per questa nottata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet