Bonus betfair
-
nel bonus gli devo mettere 10 euro come importo puntata giusto ?
-
stavo puntando su sportpesa mi è spuntato un errore "Limitazione su importo puntata. Il valore per questa puntata è 10 Euro. #1320"
-
ho già puntato su betfair come faccio adesso ?
-
ho puntato in un'altro bookmaker per coprire la scommessa
-
@lucccc
-
NON fare troppi commenti di seguito, questa non è una chat ma un forum. Se vuoi aggiungere una domanda ti basta modificare un tuo commento precedente.
-
se hai il limite su sportpesa allora cambia book sul quale contro puntare
-
-
@anonymous va bene
-
salve, ho giocato il bonus di benvenuto di 10 euro su batfair come dicevo nella discussione di prima, ora leggo che c'è un ulteriore bonus fino a 100 euro cosa devo fare ?
-
@lucccc se ti sei registrato dalla nostra guida avrai a disposizione il rimborso sulle perdite nette e non il bonus di 100€ che vedi
-
il problema infatti era che non mi sono registrato nella vostra guida come posso sfruttare i 100 euro, il bonus di benvenuto l'ho attivato registrandomi su betfair
-
@lucccc non ti conviene per ora sfruttarlo visto che sei all'inizio, per cui procedi intanto con le offerte benvenuto che trovi qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
io già l'ho attivato non ho capito perchè non mi conviene sfruttarlo per adesso anche se sono all'inizio cosa si dovrebbe fare anche se non lo faccio è per capire ?
-
@lucccc perché sei iscritto a pochi bookmaker e non hai betflag, quindi di fatto non riusciresti a sfruttarlo ora
-
mi sono registrato in altri bookmaker pure betflag, quindi anche se non mi sono registrato attraverso la vostra guida ho sempre il bonus di 100 euro rimborsabili nelle perdite, ho letto che per usufruire del buono devo essermi registrato con un codice promozionale, io non l'ho messo quando mi sono registrato vale ancora il buono settimanale 10 euro ?
-
Buonasera a tutti,
io mi sono registrato regolarmente passando dal vostro link come da istruzioni ma mi trovo comunque assegnato il bonus 20€ AL DEPOSITO + 100€ BONUS DI BENVENUTO e non capisco il perchè onestamente. Per inciso me ne sono accorto solamente dopo aver già iniziato ad usare BetFair quindi l'account è attivo e già funzionate...Non capisco neppure se il bonus è ottenuto o meno perchè da una parte sembra di si ma dall'altra sembra che debba ancora riscattarlo,
come faccio da qua ad allegare un print screen per farvi vedere?
Grazie... -
@Alex1982789 è normale, attualmente quello è il bonus disponibile alla registrazione, per sfruttarlo devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Ciao a tutti. Sto proseguendo con le offerte di benvenuto e oggi mi sono accorta che su Betfair mi sono stati accreditati 2,13 ("scommesse gratuite"). Posso utilizzarli per un normale punta e banca o vanno sbloccati? Nella sezione "depositi non prelevabili" non mi compaiono......quindi sono prelevabili?
-
@Pongus non puoi usarli per bancare, ma dovrai utilizzarli in questo modo https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Ok, ma se carico su Betfair la responsabilità per la mia prossima scommessa vengono utilizzati i soldi bonus o quelli che ho appena caricato? (posso momentaneamente non sbloccarli e andare avanti con le offerte benvenuto?)
-
@Pongus verranno utilizzati i soldi che depositerai, i soldi bonus non verranno in generale mai utilizzati per le bancate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet