[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
@beltra molto strano, a me fa vedere tutto il mio saldo su immersive roulette, allora prova a cambiare roulette se il problema persiste
-
a parte che la venezia roulette e' una tristezza sentire quello che parla, non capisco perche' non mi fa puntare 3 euro, posso puntare o 1 o 5, se punto 1 e ci riclicco su non fa niente, al massimo posso raddoppiare e quindi puntare 2
-
@beltra dove riclicchi? sulla immersive roulette basta ricliccare sulla dozzina per aggiungere un euro
-
-
cliccavo sulla fish, adesso ho puntato 3 euro ....vediamo
-
ok finito, adesso ho come saldo 111.60
-
Il bonus sul black jack è sfruttabile in qualche modo?
-
@ninjagu ha detto in [16-20/04] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
"A grande richiesta, torna la ruota che ha fatto impazzire migliaia di ninja, forse la più proficua degli ultimi tempi."
NB: Da verificare se il bug è ancora validoGIRA LA RUOTA E VINCI OGNI GIORNO
Gira la Ruota
LA PRIMA GIOCATA TE LA OFFRIAMO NOI!
Dal 16 aprile 2018, ritorna l'esclusiva Ruota Magica di Gioco Digitale che ogni giorno, per 5 giorni, ti regala fantastici bonus.Partecipare è semplice:
Gira la ruota gratuitamente ogni giorno dal 16 al 20 aprile 2018
Assicurati subito il tuo bonus andando nella tua area personale, Il mio conto → “Le mie promozioni”
Per poter girare la ruota i giorni successivi e ricevere gli ulteriori Bonus occorre accettare o rifiutare sempre i bonus ricevuti nei giorni precedenti;
La mancata attivazione di un bonus sul deposito precedentemente al nuovo giro di ruota comporta la mancata assegnazione di bonus nei giorni successivi. Pertanto prima di girare la ruota è raccomandato di verificare che i bonus presenti nell’apposita sezione del conto gioco siano stati accettati (o eventualmente rifiutati);Ecco i premi che potrebbero essere tuoi
Bonus
Bonus Free Bonus Free Roulette 2€ Live Dealer Roulette
Bonus Deposito Bonus Deposito 20% fino a 20€ Live Dealer Roulette
Bonus Deposito Bonus Deposito 100% fino a 10€ Tutti i giochi Live
Bonus Free Bonus Free Roulette 1€ Live Roulette
Bonus Deposito Bonus Deposito 10% fino a 10€ Live Dealer Roulette
Bonus Deposito Bonus Deposito 20% fino a 20€ Live Baccarat
Ad aprile gira la ruota e vinci fino a 20€ di Bonus da giocare nella sezione Live Casinò per divertirti nella sezione Live casinò.
Non perdere tempo perchè con Gioco Digitale il divertimento non finisce mai!Condizioni di partecipazione
La promozione é attiva su base giornaliera dalle 00.00 CET alle 23.59 CET dal 16 al 20 aprile 2018.
La promozione é attiva solo per coloro che hanno effettuato almeno un versamento sul proprio conto gioco.
La ruota magica può essere girata una sola volta al giorno ed è possibile ricevere un solo bonus al giorno.
Per poter girare la ruota i giorni successivi occorre sempre accettare o rifiutare i bonus ricevuti i giorni precedenti.
I giri gratis devono essere accettati entro 24 ore o comunque prima di girare la ruota il giorno successivo e devono essere rigiocati entro 7 giorni. Per poter utilizzare i bonus occorre avere saldo attivo sul proprio conto gioco.
I bonus sul deposito vengono attivati con un versamento minimo di 10€.
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link
@ninjagu Ciao scusami prima volta che lo faccio:
Cosa devo fare ora ? Ti allego foto ! Grazie in anticipo -
@beltra Hai perso totalmente il bonus? Il saldo è tutto prelevabile?
-
questa e' la situazione del bonus
-
Ho vinto 1 euro da giocare: che roulette consigliate? Una vale l'altra?
-
@beltra adesso prova a giocare con il metodo della roulette che ti ho linkato in quella guida e facci sapere se la percentuale aumenta
-
@chomp96 Potrebbe essere un minimo rischioso però, nel senso che giocando sulla roulette live si hanno circa 30 secondi o giù di li per puntare su zero,rosso,nero e se le puntate si chiudono prima che hai messo bene le fiches è un macello
-
piu' che altro c'e' scritto di usare questo metodo se si e' stati limitati e io su giocodigitale non sono limitato
-
@tommyhaw nono ma il deposito lo dovrebbe giocare alla roulette normale non la live, è quello che si dovrebbe provare
-
mi fa puntare solo il saldo reale
giusto?
-
@beltra e allora niente, abbiamo fallito , giocare live quel metodo potrebbe essere pericoloso
-
quindi che faccio, cancello il bonus?
-
@beltra se cancelli Il bonus andrai a - 9€, mi dispiace
-
vi do i dati di paypal per cominciare la colletta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet