[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
@chomp96 Bonus Deposito 10% fino a 10€ Live Dealer Roulette
era sempre wagering 1x con restrizione su bonus+deposito
pensavo di dover far girare 50€ per sbloccare il bonus (20% contribuzione roulette) e poi far girare anche il deposito.
All'uscita dei 50 giri di roulette era tutto prelevabile.Mi era successo lo stesso ieri, avevo deposita 10 ricevi 10 e ho fatto 50 giri di roulette e alla fine era tutto prelevabile.
A occhio direi che basta soddisfare il wagering del bonus e puoi ritirare tutto. -
@zellita buono a sapersi allora, certo mi farebbe piacere se uscisse qualcosa di diverso dall'euro sulla roulette
-
@zellita ma giocando 50 volte sul rischi di andare sotto, sbaglio? Non è meglio il metodo suggerito? Premetto che la mia esperienza e zero sulle roulette
-
@willygames rischi di perdere i 10 € anche giocando 11 volte.
Giocando 50 volte 1 euro partendo con 10 euro a statistica dovresti finire con 8 euro. ma puoi finire anche con 0 o 60 -
@zellita ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
Oggi ho depositato 100 per avere 10 di bonus.
50 volte 1 € sul nero e uscendo ho trovato tutto prelevabile: bonus, deposito, guadagno.
E' normale che il deposito sia prelevabile o è un bug?Continuo a non capire come sia ritenuta non sfruttabile questa promo...
anch'io idem
-
@zellita quello che volevo dire era se non fosse stato meglio giocare con il metodo a 2 book. Come hai fatto tu puoi vincere di più ma anche perdere il bonus. Chiedo perchè ho anch'io il bonus 10% fino a 10€ e vorrei fare la cosa migliore
@TartaNinja come hai giocato tu? Ho lo stesso bonus
-
@willygames con il metodo a due book mi pare di capire che hai un guadagno sicuro, io non l'ho fatto perché non ho avuto fin'ora la possibilità di avere 2 linee internet e 2 dispositivi
-
@willygames ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@zellita quello che volevo dire era se non fosse stato meglio giocare con il metodo a 2 book. Come hai fatto tu puoi vincere di più ma anche perdere il bonus. Chiedo perchè ho anch'io il bonus 10% fino a 10€ e vorrei fare la cosa migliore
@TartaNinja come hai giocato tu? Ho lo stesso bonus
io ho giocato con i due book! dopo aver fatto 4 giri di roulette da 25 pappine, tutto prelevabile (compreso bonus)
-
Non ci sto capendo molto, ho avuto il bonus senza deposito di 2 euro, che devo fare?
-
@tartaninja perchè 4? Bastavano 2 no?
-
@blondie15 io ho avuto quello da 1 ieri, ho seguito la guida. In pratica entri, giochi 1€ su B/N, se vinci esci. Se perdi rigiochi. Stop a bonus perso o WG raggiunto
-
@willygames Ok, quindi io entro con 2 e gioco 1? E poi il resto che hai detto... Ci proviamo... Grazie!
-
@willygames ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@tartaninja perchè 4? Bastavano 2 no?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7749/non-sfruttabile-gioco-digitale-ruota-casinò-live/186
i giri gli ho fatti da 25 € /ciascuno.... facendo 25€ x 4 = 100 ti pulisci il deposito, giusto ?
-
@chomp96 ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@tartaninja dice di accumulare 4 volte l'importo bonus in punti casinò, adesso non ne sono certo ma mi sa che per fare 100 punti casinò bisogna movimentare ben più di 100€, contento di essere smentito
si, leggendolo meglio hai ragione, alla fine stanno considerando un wagering 40 x ! meglio non correre il rischio di perdere 25 pappine
-
@tartaninja scusa ma anche con due book che hanno la stessa roulette, se fai rosso e nero e poi esce 0?
-
@danyxd ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@tartaninja scusa ma anche con due book che hanno la stessa roulette, se fai rosso e nero e poi esce 0?
stiamo applicando questa strategia -->
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7749/non-sfruttabile-gioco-digitale-ruota-casinò-live/186 -
@tartaninja grazie, che roulette utilizzi? quindi è un metodo funzionante al 100%, un guadagno matematico di minimo 14€, puntando in totale 4 volte 25 sul rosso, e 25 su nero + 1,50 per lo 0. Giusto?
-
@danyxd ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@tartaninja grazie, che roulette utilizzi? quindi è un metodo funzionante al 100%, un guadagno matematico di minimo 14€, puntando in totale 4 volte 25 sul rosso, e 25 su nero + 1,50 per lo 0. Giusto?
puoi usare qualsiasi roulette live, l'importante che ti rendi conto che sia la stessa!
ps: attenzione che devi usare 2 dispositivi differenti con connessione internet differente
pps: hai 10-15 secondi per fare tutte le operazioni, se non sei veloce rischi di farti male
-
Per chi volesse puntare €0.50:
- Autoroulette
- Autoroulette VIP
- Autoroulette La Partage
- Speed Roulette (ha solo 5 secondi per puntare)
Per accedervi basta andare sulla sezione “Casinò Live” => “Roulette” e selezionare la roulette.
-
@tartaninja posso usare il cellulare con rete dati ed il pc con linea fissa, penso vada bene. Quindi con questo metodo si può sfruttare anche la promo di skybet che hanno fatto domenica scorsa (gioca 200 alla roulette e ricevi 25 bonus) giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet