[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
Non ci sto capendo molto, ho avuto il bonus senza deposito di 2 euro, che devo fare?
-
@tartaninja perchè 4? Bastavano 2 no?
-
@blondie15 io ho avuto quello da 1 ieri, ho seguito la guida. In pratica entri, giochi 1€ su B/N, se vinci esci. Se perdi rigiochi. Stop a bonus perso o WG raggiunto
-
@willygames Ok, quindi io entro con 2 e gioco 1? E poi il resto che hai detto... Ci proviamo... Grazie!
-
@willygames ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@tartaninja perchè 4? Bastavano 2 no?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7749/non-sfruttabile-gioco-digitale-ruota-casinò-live/186
i giri gli ho fatti da 25 € /ciascuno.... facendo 25€ x 4 = 100 ti pulisci il deposito, giusto ?
-
@chomp96 ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@tartaninja dice di accumulare 4 volte l'importo bonus in punti casinò, adesso non ne sono certo ma mi sa che per fare 100 punti casinò bisogna movimentare ben più di 100€, contento di essere smentito
si, leggendolo meglio hai ragione, alla fine stanno considerando un wagering 40 x ! meglio non correre il rischio di perdere 25 pappine
-
@tartaninja scusa ma anche con due book che hanno la stessa roulette, se fai rosso e nero e poi esce 0?
-
@danyxd ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@tartaninja scusa ma anche con due book che hanno la stessa roulette, se fai rosso e nero e poi esce 0?
stiamo applicando questa strategia -->
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7749/non-sfruttabile-gioco-digitale-ruota-casinò-live/186 -
@tartaninja grazie, che roulette utilizzi? quindi è un metodo funzionante al 100%, un guadagno matematico di minimo 14€, puntando in totale 4 volte 25 sul rosso, e 25 su nero + 1,50 per lo 0. Giusto?
-
@tartaninja grazie, che roulette utilizzi? quindi è un metodo funzionante al 100%, un guadagno matematico di minimo 14€, puntando in totale 4 volte 25 sul rosso, e 25 su nero + 1,50 per lo 0. Giusto?
puoi usare qualsiasi roulette live, l'importante che ti rendi conto che sia la stessa!
ps: attenzione che devi usare 2 dispositivi differenti con connessione internet differente
pps: hai 10-15 secondi per fare tutte le operazioni, se non sei veloce rischi di farti male
-
Per chi volesse puntare €0.50:
- Autoroulette
- Autoroulette VIP
- Autoroulette La Partage
- Speed Roulette (ha solo 5 secondi per puntare)
Per accedervi basta andare sulla sezione “Casinò Live” => “Roulette” e selezionare la roulette.
-
@tartaninja posso usare il cellulare con rete dati ed il pc con linea fissa, penso vada bene. Quindi con questo metodo si può sfruttare anche la promo di skybet che hanno fatto domenica scorsa (gioca 200 alla roulette e ricevi 25 bonus) giusto?
-
@tartaninja ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
puoi usare qualsiasi roulette live, l'importante che ti rendi conto che sia la stessa!
ps: attenzione che devi usare 2 dispositivi differenti con connessione internet differente
pps: hai 10-15 secondi per fare tutte le operazioni, se non sei veloce rischi di farti male
volendo si puo fare in 2 interscambiandosi cosi ognuno dei due va solo una volta su ciascun sito (gd e william ad esempio)
-
@tartaninja posso usare il cellulare con rete dati ed il pc con linea fissa, penso vada bene. Quindi con questo metodo si può sfruttare anche la promo di skybet che hanno fatto domenica scorsa (gioca 200 alla roulette e ricevi 25 bonus) giusto?
ti ricordi i Termini e Condizioni della promo di Skybet? bisogna capire il wagering
-
@tartaninja 1x mi sembra
-
@tartaninja 1x mi sembra
tienila monitorata che se ne vale la pena, appena riesce ci pappiamo anche quella
-
@tartaninja ma tu devi girare il bonus da 10€, quindi 50€ di giocate. A 25€ a giro bastano 2. Sbaglio?
-
@danyxd si, il metodo funziona, ho avuto modo di provarla personalmente.
L’unica attenzione richiesta è che la roulette live di Skybet richiede una conferma da parte dell’utente prima di essere accettata.
Se non confermi la puntata, Skybet ha tutto il diritto di annullartela facendoti rimanere scoperto.
-
@willygames ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@tartaninja ma tu devi girare il bonus da 10€, quindi 50€ di giocate. A 25€ a giro bastano 2. Sbaglio?
ci dev'essere uno dei soliti bug targati GD, dopo i 4 giri da 25 €, tutto prelevabile
-
@yiyang ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
ttenzione richiesta è che la roulette live di Skybet richiede una conferma da parte dell’utente prima di essere accettata
ah quindi richiede un passaggio in più rispetto GD, questo intendi dire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet