[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
Per chi volesse puntare €0.50:
- Autoroulette
- Autoroulette VIP
- Autoroulette La Partage
- Speed Roulette (ha solo 5 secondi per puntare)
Per accedervi basta andare sulla sezione “Casinò Live” => “Roulette” e selezionare la roulette.
-
@tartaninja posso usare il cellulare con rete dati ed il pc con linea fissa, penso vada bene. Quindi con questo metodo si può sfruttare anche la promo di skybet che hanno fatto domenica scorsa (gioca 200 alla roulette e ricevi 25 bonus) giusto?
-
@tartaninja ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@danyxd ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@tartaninja grazie, che roulette utilizzi? quindi è un metodo funzionante al 100%, un guadagno matematico di minimo 14€, puntando in totale 4 volte 25 sul rosso, e 25 su nero + 1,50 per lo 0. Giusto?
puoi usare qualsiasi roulette live, l'importante che ti rendi conto che sia la stessa!
ps: attenzione che devi usare 2 dispositivi differenti con connessione internet differente
pps: hai 10-15 secondi per fare tutte le operazioni, se non sei veloce rischi di farti male
volendo si puo fare in 2 interscambiandosi cosi ognuno dei due va solo una volta su ciascun sito (gd e william ad esempio)
-
@tartaninja posso usare il cellulare con rete dati ed il pc con linea fissa, penso vada bene. Quindi con questo metodo si può sfruttare anche la promo di skybet che hanno fatto domenica scorsa (gioca 200 alla roulette e ricevi 25 bonus) giusto?
ti ricordi i Termini e Condizioni della promo di Skybet? bisogna capire il wagering
-
@tartaninja 1x mi sembra
-
@tartaninja 1x mi sembra
tienila monitorata che se ne vale la pena, appena riesce ci pappiamo anche quella
-
@tartaninja ma tu devi girare il bonus da 10€, quindi 50€ di giocate. A 25€ a giro bastano 2. Sbaglio?
-
@danyxd si, il metodo funziona, ho avuto modo di provarla personalmente.
L’unica attenzione richiesta è che la roulette live di Skybet richiede una conferma da parte dell’utente prima di essere accettata.
Se non confermi la puntata, Skybet ha tutto il diritto di annullartela facendoti rimanere scoperto.
-
@willygames ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@tartaninja ma tu devi girare il bonus da 10€, quindi 50€ di giocate. A 25€ a giro bastano 2. Sbaglio?
ci dev'essere uno dei soliti bug targati GD, dopo i 4 giri da 25 €, tutto prelevabile
-
@yiyang ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
ttenzione richiesta è che la roulette live di Skybet richiede una conferma da parte dell’utente prima di essere accettata
ah quindi richiede un passaggio in più rispetto GD, questo intendi dire?
-
@yiyang ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@danyxd si, il metodo funziona, ho avuto modo di provarla personalmente.
L’unica attenzione richiesta è che la roulette live di Skybet richiede una conferma da parte dell’utente prima di essere accettata.
Se non confermi la puntata, Skybet ha tutto il diritto di annullartela facendoti rimanere scoperto.
Cmq @yiyang fai un fischio se ti ricapita di adocchiare qualcosa di buono sui vari book di questa tipologia.... vogliamo diventare adepti
-
@danyxd sì, è l’unico bookmaker peraltro che richiede questa operazione.
Io ci ho rimesso €50 con quella promo proprio per questo motivo, quindi sii cauto.
-
@tartaninja un ultima domanda, in questo metodo non si deve fare esci ed entra giusto? basta continuare e puntare 4 volte 25€ (su GD) in totale ?
-
@tartaninja un ultima domanda, in questo metodo non si deve fare esci ed entra giusto? basta continuare e puntare 4 volte 25€ (su GD) in totale ?
yes, tutto di fila
-
@tartaninja ok, ma ogni giro punti 25 rosso 25 nero e sullo zero?
-
1.50 sullo zero
-
Se preferisci tutti i bonus senza deposito dei casinò fino a wagering x35 è sfruttabile con lo stesso metodo.
Solo 3 aziende forniscono roulette live per cui bene o male minimo 2 book con la stessa roulette la trovi
Mi sa che tiro giù una guida definitiva nei prossimi giorni
-
perchè su immersive roulette mi da il saldo di 32 cioè il totale che avevo prima del deposito da 100+20?
-
fatto, 20€ di bonus, su 4 giri una volta mi è uscito lo 0, sono +18 giusto?
-
fatto, 20€ di bonus, su 4 giri una volta mi è uscito lo 0, sono +18 giusto?
alla fine che roulette hai scelto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet