[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
Se preferisci tutti i bonus senza deposito dei casinò fino a wagering x35 è sfruttabile con lo stesso metodo.
Solo 3 aziende forniscono roulette live per cui bene o male minimo 2 book con la stessa roulette la trovi
Mi sa che tiro giù una guida definitiva nei prossimi giorni
-
perchè su immersive roulette mi da il saldo di 32 cioè il totale che avevo prima del deposito da 100+20?
-
fatto, 20€ di bonus, su 4 giri una volta mi è uscito lo 0, sono +18 giusto?
-
@danyxd ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
fatto, 20€ di bonus, su 4 giri una volta mi è uscito lo 0, sono +18 giusto?
alla fine che roulette hai scelto ?
-
@tartaninja autoroulette, mi trovo con i calcoli? avevo un ansia pazzesca perchè il mio cellulare non ha molto campo dentro casa e saltava la connessione spesso!!!!
-
@danyxd ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@tartaninja autoroulette, mi trovo con i calcoli? avevo un ansia pazzesca perchè il mio cellulare non ha molto campo dentro casa e saltava la connessione spesso!!!!
tanta adrenalina allora
-
@tartaninja ma che sei di fuori!! madò non immagini! infatti poi puntavo prima sul cellulare!
-
@yiyang però ad ogni giro hai una perdita, quindi dipende dal valore del bonus. Giusto?
-
@willygames per i bonus senza deposito con wagering alti (tipo bonus casinò e vincite derivate da giri gratuiti) c’è un’altra maniera di sfruttarli.
Appena torno a casa ed ho il pc sottomano, spiego meglio
-
@yiyang ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@willygames per i bonus senza deposito con wagering alti (tipo bonus casinò e vincite derivate da giri gratuiti) c’è un’altra maniera di sfruttarli.
Appena torno a casa ed ho il pc sottomano, spiego meglio
e allora illuminaci Maestro @yiyang , venuto dal lontano Oriente per indicarci la strada!
-
@yiyang ottimo grazie... Aspetto con ansia
-
@willygames ti rispondo qui perché siamo in topic.
Il mio commento a questa promo è no-comment.
Ovviamente se la paragoniamo al bug del mese scorso che mi aveva fruttato quasi 270€.
Sì, la sto facendo ma in maniera soft; sfrutto solo il bonus senza deposito, non me la sento di fare indispettire BWIN incrociandomi con Gioco Digitale.
Sto già antipatico a molti...PS ieri sono uscito a +2€
-
@phileas-fogg ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@willygames ti rispondo qui perché siamo in topic.
Il mio commento a questa promo è no-comment.
Ovviamente se la paragoniamo al bug del mese scorso che mi aveva fruttato quasi 270€.
Sì, la sto facendo ma in maniera soft; sfrutto solo il bonus senza deposito, non me la sento di fare indispettire BWIN incrociandomi con Gioco Digitale.
Sto già antipatico a molti...sei sempre un Galantuomo, non come noi "barbari" .... ahahahahah
-
@tartaninja scusami, mi sono persa: se non utilizzo il metodo descritto nel link dei due book, non posso utilizzare col solito bug il bonus di € 20 (entra ed esci con € 20) perché nell'importo soggetto a restrizioni c'è "Bonus + Versamento" e non solo bonus? Ho capito bene? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@bamby ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@tartaninja scusami, mi sono persa: se non utilizzo il metodo descritto nel link dei due book, non posso utilizzare col solito bug il bonus di € 20 (entra ed esci con € 20) perché nell'importo soggetto a restrizioni c'è "Bonus + Versamento" e non solo bonus? Ho capito bene? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
è stato già segnalato piu' volte nel topic che con il metodo entra ed esci questa volta non si riesce! unica soluzione i 2 book!
-
@tartaninja grazie
-
18 euro facili facili, grazie ragazzi
-
@marcote ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
18 euro facili facili, grazie ragazzi
devi ringraziare lo staff di Ninjabet che hanno creato una community meravigliosa
-
e gioco digitale che non delude quasi mai, nonostante il periodo di magra
-
@phileas-fogg la classe non è acqua... Io sono più sfacciato e ieri ho abusato dei due book. Immagino in questo periodo tu abbia tanto da fare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet