[duplicata] Betfair: Master di Montecarlo
-
già buttato un occhio alle quote, non c'è nulla di nulla
-
promo stitica , anche ammesso di riuscire a tirarci fuori un paio di euro non ne varrebbe la pena in rapporto al tempo perso
-
Ne esce qualcosa solo trovando sure sugli U/O giochi, in genere buoni tra unibet e betfair. Ovviamente per chi non è limitato...
-
@rick per i momento la previsione sulle potenziate unibet sul torneo di Montecarlo sta fallendo , oggi ce solo la solita potenziata del lunedì
-
@rick ha detto in Betfair: Master di Montecarlo:
Ne esce qualcosa solo trovando sure sugli U/O giochi, in genere buoni tra unibet e betfair. Ovviamente per chi non è limitato...
in genere... stavolta ho guardato le prime 10 partite e c'erano rating del'85% scarso
poi ho smesso di spulciare
-
@chomp96 ho visto, purtroppo. Un gran peccato
-
@cheesburger già, quote piuttosto allineate, per ora. Certo, basterebbe trovarne anche solo una e poterci piazzare 40€/50€, così da fare salire la media delle giocate. Trovarne 5 e perderci poco è un'impresa...
-
@rick occhio che le altre 4 devono essere da almeno 4 euro. Quindi la più profittevole deve essere di massimo 34 euro.
-
@ponyo ha detto in Betfair: Master di Montecarlo:
@rick occhio che le altre 4 devono essere da almeno 4 euro. Quindi la più profittevole deve essere di massimo 34 euro.
se è sure puoi farla anche da 100€ o quello che ti pare (limiti permettendo).... anzi, se è sure dovresti farla più alta possibile per recuperare le possibili perdite delle altre 4 scommesse
-
@cheesburger sì certo, se è sure sì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet