[16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€
-
Se trovate qualcosa suggerite
-
Comunque penso che non ne valga la pena... troppo sbattimento per 2-3€ di guadagno...
Almeno in quella del basket di sisal ci fai 30€ se non di più... -
ragazzi non funziona l'oddsmatcher betfair sp per le partite di tennis... risolverete?
-
E stasera concludo con un super pezzone finale che mi permette di chiudere a +16 (con le qualificanti)
@gmacchia1981bet è meglio giocarle live, ma se siete alle prime armi saltate queste promo
-
@ajnin ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
E stasera concludo con un super pezzone finale che mi permette di chiudere a +16 (con le qualificanti)
@gmacchia1981bet è meglio giocarle live, ma se siete alle prime armi saltate queste promo
Ma in totale oggi quanto tempo ci hai impiegato?
-
@ajnin sisi... non rischio per ora, non ne vale la pena....
Ma tu che tecnica usi.... aspetti le oscillazioni delle quote e punti?? Oppure prenoti le bancate alla quota che vorresti e poi punti sul book??? Cioè come fate? È solo questione di guardare ed essere veloci?
-
@dreamer un paio d'ore, ma comprese altre 2/3 promo, benvenuto ed altro
@gmacchia1981bet dipende si può fare come dici ed altri modi, anche la fortuna non deve mancare ovviamente. Io faccio punta-punta
-
@ajnin ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
@dreamer un paio d'ore, ma comprese altre 2/3 promo, benvenuto ed altro
@gmacchia1981bet dipende si può fare come dici ed altri modi, anche la fortuna non deve mancare ovviamente. Io faccio punta-punta
Quindi per fare 16 euro un po' comunque hai dovuto rischiare?
-
@ajnin amico mio, purtroppo questa non posso farla, altrimenti ti seguivo a ruota, mentre quella notturna è miaaaaa
-
@marekforza ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
@ajnin amico mio, purtroppo questa non posso farla, altrimenti ti seguivo a ruota, mentre quella notturna è miaaaaa
Quanto miri a tirarci fuori dalla notturna?
-
@dreamer un minimo sì, ma fosse andata male avrei perso 50 cent
@marekforza e andiamoooo questa per poco non puoi farla, sono rimaste 4 partite comunque è ottima perchè si punta sul tutto il tennis, non ne ho giocata nemmeno una sul Montecarlo
-
@dreamer sicuramente i 50 euro di bonus per ora sto a +3 sulle due fatte fin'ora, ma stanotte la chiudo presto (ore 02.00), mentre le prossime che iniziano all'una avrò più tempo. Vediamo di farci una decina di euro +50 bonus
-
e andiamoooo questa per poco non puoi farla, sono rimaste 4 partite comunque è ottima perchè si punta sul tutto il tennis, non ne ho giocata nemmeno una sul Montecarlo
aspetta aspetta, questa non la sapevo, allora domani la faccioooo
-
@dreamer un minimo sì, ma fosse andata male avrei perso 50 cent
@marekforza e andiamoooo questa per poco non puoi farla, sono rimaste 4 partite comunque è ottima perchè si punta sul tutto il tennis, non ne ho giocata nemmeno una sul Montecarlo
Scusa ma hai preso 16 euro oltre il bonus di 5 ?
-
@marekforza ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
@dreamer sicuramente i 50 euro di bonus per ora sto a +3 sulle due fatte fin'ora, ma stanotte la chiudo presto (ore 02.00), mentre le prossime che iniziano all'una avrò più tempo. Vediamo di farci una decina di euro +50 bonus
Fate paura ragazzi! Ma come fai a trovare sempre rating 105%/110%?
-
@dreamer sì
@marekforza anche se qualcuno ha detto che non gli hanno preso la scommessa, ma sono casi isolati.. Ho giocato tutti i tornei di questo mondo.
Però devo rifarmi sull'NBA... La prima sera quella lota di Sportpesa mi ha abbassato di poco la quota -
@ajnin io uso bet 365, è il max in live, sia per quote che per velocità di accettazione scommesse
-
@dreamer sì
@marekforza anche se qualcuno ha detto che non gli hanno preso la scommessa, ma sono casi isolati.. Ho giocato tutti i tornei di questo mondo.
Però devo rifarmi sull'NBA... La prima sera quella lota di Sportpesa mi ha abbassato di poco la quotaHai fatto anche la 5x5 di wh?
-
@ajnin io uso bet 365, è il max in live, sia per quote che per velocità di accettazione scommesse
Anche per la notturna di Sisal userai bet365?
-
@marekforza sono ancora giovincello, non ho tutti i book ma bet 365 ed unibet saranno i prossimi assolutamente.. Spero in settimana di fare tutto
@Dreamer no quella l'ho evitata, 5 tutte live è più complicato e WH in live mi fa bestemmiare.. Se domani la rifanno ci penso casomai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet