[duplicata] Snai - gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€ bonus (wagering 1x)
-
Seguo, ricevuta anche io la mail.
-
@ptcsite80 sì, puoi provare a sfruttarla, rimane comunque rischiosa
-
Scusate ho giocato alla slot con un +5 ed in attesa di bonus ed ora volevo giocare al virtuale ma dove lo trovo?
-
-
Grazie 1000
-
Sono un po' duro o forse sbaglio qualcosa,l'utente di prima ha parlato di virtuali con quote,io ho trovato solo la slot alla quale ho già giocato e la roulette tyson e mi manca il gioco virtuale Tyson che non so cosa sia
-
@angelbet Vai nella sezione virtuali dalla homepage, poi a sinistra c'è tyson boxe e li ci sono tutti gli incontri con le quote
-
chi ha provato può chiarire se il bonus si può giocare sulle scommesse?
-
@balzo penso che il bonus non l'abbiano ancora ricevuto, c'era scritto entro 72 euro dall'aver soddisfatto i requisiti...
-
@ptcsite80 ops, pensavo fosse instant, pardon
-
Chiusa a +18€ + bonus15
-
@angelbet che si fa quindi? Si giocano 10€ sulle slot e 10€ sulle virtuali e si attendono 15€ di bonus? Corretto? Ti hanno già accreditato il bonus?
-
Io ho giocato così,per il bonus si andrà a domani
-
giocati 10€sulla slot e 10€ virtuali esco con -6€ spero di recuperare con il bonus
-
@tuono7 hai fatto 10 puntate da 1€ su 10 incontri diversi?
-
Ma quando dice gioca 10€ sulla slot Tyson e sul gioco virtuale (il punto 3) , vuol dire che devo giocare 10€ in entrambi oppure su uno dei due?
-
@alex6123 ogni gioco che fai ti rende 5€ di bonus e se li fai entrambi hai ulteriori 5€ di bonus.
-
@willygames Quindi devo giocare 10€ sulla slot e 10 €sul gioco virtuale , ho capito bene ? per un totale di 20€ giusto?
-
Cmq leggendo i Termini, non dice da nessuna parte che si trattano di bonus slot o bonus virtuali, se siamo fortunati i 15 euro potrebbero essere giocabili anche sulle scommesse, il che la renderebbe davvero profittevole.
-
@alex6123 esatto... solo che ora vedo solo 3 match di tyson nel virtual. Comunque si può giocare anche nei prossimi giorni o più scommesse sullo stesso match, magari diverse. I T&C non vincolano a niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet