[duplicata] Snai - gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€ bonus (wagering 1x)
-
Io ho giocato così,per il bonus si andrà a domani
-
giocati 10€sulla slot e 10€ virtuali esco con -6€ spero di recuperare con il bonus
-
@tuono7 hai fatto 10 puntate da 1€ su 10 incontri diversi?
-
Ma quando dice gioca 10€ sulla slot Tyson e sul gioco virtuale (il punto 3) , vuol dire che devo giocare 10€ in entrambi oppure su uno dei due?
-
@alex6123 ogni gioco che fai ti rende 5€ di bonus e se li fai entrambi hai ulteriori 5€ di bonus.
-
@willygames Quindi devo giocare 10€ sulla slot e 10 €sul gioco virtuale , ho capito bene ? per un totale di 20€ giusto?
-
Cmq leggendo i Termini, non dice da nessuna parte che si trattano di bonus slot o bonus virtuali, se siamo fortunati i 15 euro potrebbero essere giocabili anche sulle scommesse, il che la renderebbe davvero profittevole.
-
@alex6123 esatto... solo che ora vedo solo 3 match di tyson nel virtual. Comunque si può giocare anche nei prossimi giorni o più scommesse sullo stesso match, magari diverse. I T&C non vincolano a niente
-
@willygames Altra domanda , quale è il miglior modo per massimizzare i profitti nei virtuali, specialmente in questo caso?
-
@willygames i match sono ogni 20 min da quanto ho capito, ne mostra tre alla volta. Alla peggio, come dici tu, si completa domani!
-
@alex6123 io sui virtual gioco la quota più bassa che c'è, come per promo Virtual di Eurobet
-
@willygames a puntata minima?
-
@alex6123 intendevo quota minima, scusa
La prima già persa comunque
-
@willygames In media con quanto ne esci di profitto?
-
@willygames mi sa che siamo in troppi a puntare questa quota minima..
-
@alex6123 su eurobet esco con 7/8 win anche 10 una volta.
-
non ci sono più incontri...
-
è per tutti? Io non riesco a trovarla
-
@Ajnin si è per tutti... vai nella sezione slot è la vedi in alto nel banner.
-
@ptcsite80 niente, nel banner vedo Nostradamus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet