[duplicata] Snai - gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€ bonus (wagering 1x)
-
Ragazzi ma non c'e nessun codice da inserire o altro da accettare basta giocare giusto??
-
@TheHawk io non ho inserito nessun codice, la promo non dice niente in merito, quindi non credo ce ne sia bisogno
-
@alex6123 mi pare entro 72 ore dal raggiungimento dei requisiti di puntata
-
io ricevuti 5 euro dei 15
-
@jakos90 anche io. Spendibili ovunque
se anche gli altri 10 son così, promo sfruttabile senza troppi rischi. Tra l'altro i virtuali a quote basse mi sembrano abbastanza affidabili a differenza di lottomatica (10/10 per me) -
@balzo io 7/10 quindi non faccio testo ahahah
-
@balzo @jakos90 si, con il metodo che ho scritto più su sulle virtuali secondo me si fa un 7-8 su 10 sicuro. In pratica giochi 5 accoppiate vincendo matematicamente 5 puntate su 10
Se anche gli altri 10 saranno spendibili su tutto farò un +12 euro almeno senza aver strafatto... perso 20 centesimi sulla slot e meno di 2 euro sulle virtuali.
Credo che a quel punto si potrebbe anche fare una guida visto che sarebbe a guadagno altamente probabile -
Sulle slot che fate? giocate a puntata minima e linee massime?
E il gioco virtuale è la Tyson Box, giusto?
-
@Ponyo si ad entrambe le domande
-
@jakos90 idem arrivati 5€
-
@ptcsite80 ha detto in [rischiosa] Snai - gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€ bonus (wagering 1x):
@willygames quando ricevi il bonus puoi fare un fischio?
primo bonus ricevuto... 5€
-
@ponyo si e si.... per le virtual io ho sempre scelto la quota più basse ed ho fatto 9/10 (finisco con un utile di qualche centesimo). Sulle slot +3.47€
-
@willygames si anche io, attendiamo gli altri sperando siano giocabili su tutto
-
sulle slot avevo messo gioco automatico 100. solo che è venuto fuori un bonus e ha interrotto i giri automatici. E ora? se vado nell'estratto conto non mi dice mica quanti giri ho fatto. C'è un modo per capirlo?
Edit: ho trovato un modo, lo scrivo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Io non avevo saldo prelevabile, ora invece sì, quello delle vincite. Avendo segnato il saldo da cui partivo, tolgo dal saldo attuale le vincite (ovvero il saldo prelevabile) e poi faccio la differenza dalla somma da cui son partita.
In breve: saldo iniziale + vincite (saldo prelevabile) - saldo attuale = importo giocato. -
@ponyo successo anche a me. Dalla slot puoi accedere alla cronologia e conti i giro che hai fatto. Non c'è altro modo, perchè da storico movimenti non hai il dettaglio ma solo l'importo con cui sei entrato in slot
-
@ptcsite80 si, comunque ottima promo... fare da +10 a +20 molto facile
-
@willygames infatti!
-
@willygames ah grazie, mo' ci guardo!
-
ovviamente esco in negativo XD ma non avevo dubbi. Speriamo che il bonus sia ben sfruttabile.
-
Ricevuto stamattina bonus di 5 euro solo che ho giocato sia alla slot che alla virtual.A che si riferisce adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet