[esclusiva] Sisal - Superenalotto rimborso 100% fino a 2 euro
-
Nell'inbox.
Aderisci alla card “SUPERENALOTTO 2€”. La promozione è valida dal 16 al 19 aprile 2018 e prevede un bonus rimborso pari al 100% fino a 2€ calcolato sulle giocate effettuate al SuperEnalotto nell' intero periodo promozionale. ll bonus rimborso sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione e spendibile entro 30 giorni su SuperEnalotto. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 15/04/2018, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@coolcoroglio puoi sfruttala, ovviamente hai buone probilità di uscirne con un -2€
-
il bonus rimborso è vincolato al superenalotto?
-
@anonymous io la salto sicuramente perché sarebbero 2 euro di tasse sull'ignoranza in statistica
-
@ward "ll bonus rimborso sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione e spendibile entro 30 giorni su SuperEnalotto"
-
@coolcoroglio allora la passiamo tutti
-
Ce l'ho anch'io... certo che 2€ con rimborso 2€ spendibili solo al superenalotto, faccio meglio a darli al barbone in strada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet