[17 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€
-
@anonymous ok grazie
-
@rick Tolta da unibet (o sono cieco e non la vedo io)
-
@mordorsees c'è ancora. Devi cliccare su set betting.
-
ATP Montecarlo
Nadal-Bedene
1°set under 8.5 @2.37 BFS
over 8.5 @1.7 unibet
97/98% -
@rick Come volevasi dimostrare so cieco io. Avevo aperto la sezione, ma dopo aver visto il nome ed il fatto che le prime due fossero sul risultato dei primi due set il mio cervello in automatico ha associato la terza al terzo set.
Grazie -
@rick ha detto in [17 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
Challenger Messico Guadalajara
Heyman - Sarkissian
1 @ 2.25 Betfair
2 @ 1.70 Unibet
@ 1.71 MarathonRating 95%/92%
2 scesa a 1.60 su Unibet
-
Questo post è eliminato! -
Ma il dutcher non si può filtrare per mostrare solo il tennis?
-
Solo a me non funziona unibet?
-
@franchecco anke a me
-
@franchecco è generalizzato
-
@wayne il dutcher funziona solo con eventi calcistici per ora
-
In realtà per ora anchel'oddsmatcher è vuoto per il tennis.
-
@fabryx92 sì, ma mentre per il dutcher l'opzione non è mai stata prevista, nell'oddsmatcher stiamo lavorando a degli aggiornamenti delle quote calcio e ci è difficile per ora intervenire lato tennis
-
Che cosa bella quando nel profit tracker tra qualificanti e bonus per una promozione vedi solo esiti verdi le live del tennis danno belle soddisfazioni!
-
@franchecco anche io non mi riesco a logarmi
-
Io appena loggato senza problema.
Questa mattina però ci sono stati parecchi problemi, molte partite del tennis erano state bloccate, ora pian piano sta tornando tutto alla normalità -
@mordorsees sono molto difficili però e si rischia molto, io non riesco a fare calcolo + puntate cosi velocemente.
Se invece scommetti e poi speri che l'altra puntata si alzi allora è azzardo -
@ptcsite80 ho contattato al asistenza :
Salve! Sfortunatamente stiamo riscontrando un problema tecnico generale relativo al login per tutti gli utenti, il team responsabile ne è a coscienza e stanno investigando. Si conta di risolvere il prima possibile, la invitiamo a riprovare più tardi e ci scusiamo davvero per l'inconveniente. Le auguriamo una piacevole giornata. -
@NinjaMM boh, io sono dentro ed ho fatto un bel pò di punta a punta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet